Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino parla di Emma Marrone e Belen Rodriguez: “Sono ancora innamorato di…” [VIDEO]

Stefano De Martino è stato protagonista di una video diretta nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui ha risposto alle domande di tutti i fan. Per l’occasione ha parlato anche delle sue ex più famose, ossia Emma Marrone e Belen Rodriguez…

Venerdì 4 novembre 2016 Stefano De Martino è stato protagonista di un video diretta nella sua pagina ufficiale di Facebook in cui ha risposto alle domande dei fan. Per l’occasione ha parlato anche di Belen Rodriguez ed Emma Marrone, facendo delle dichiarazioni inaspettate, soprattutto sul rapporto con l’ex moglie. “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Di base se provi qualcosa la provi a prescindere ed io non mi vergogno dei miei sentimenti”.

E non è finita qui: “Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita“. Ritorno di fiamma in vista? E pensare che solo qualche giorno fa la Rodriguez in un’intervista da Maurizio Costanzo si era commossa nel parlare di De Martino: “Quando una famiglia si rompe è peccato – ammette Belen – la separazione continua a essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unità, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me” (LEGGI ANCHE: BELEN PER LA PRIMA VOLTA PARLA DI STEFANO DE MARTINO “È STATO LUI A LASCIARMI”).

Invece per quanto riguarda il rapporto con Emma? “Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita – ha precisato – ma siamo andati avanti, abbiamo fatto delle scelte, ma è sicuramente una persona a cui voglio del bene e lei lo sa“.

Stefano De Martino e Andrea Iannone: il primo "incontro" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio