Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: quanto guadagnano i concorrenti

Quanto hanno guadagnato i concorrenti del Grande Fratello Vip di questa edizione? Le prime cifre che trapelano su tutto il web, fanno impazzire gli utenti.

Grande Fratello Vip: l’avventura sta per volgere al termine. Qualcuno vincerà, qualuno tornerà a casa a bocca asciutta…ma non troppo. I concorrenti del Grande Fratello Vip, come molti sapranno, percepiscono un compenso per la loro partecipazione al reality. Ogni cifra è molto diversa dall’altra. Per esempio Valeria Marini e Pamela Prati forse sono le concorrenti che hanno percepito il cachet più alto che potrebbe andare dai 40.000 ai 50.000 euro. Anche se non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale in merito al compenso percepito da ogni singolo concorrente e quindi si tratta solo di ipotesi nate da una serie di indiscrezioni trapelate in rete.

Molto probabilmente tra i concorrenti che hanno percepito il compenso più basso ci sono Andrea Damante, Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari. Il compenso, naturalmente, aumenta in base alla notorietà del personaggio. Sul gradino successivo dovrebbero esserci Gabriele Rossi, Costantino Vitagliano, Laura Freddi e Antonella Mosetti, seguiti da Clemente Russo ed Elenoire Casalegno. Nelle posizioni più alte, sempre in termini di notorietà, ci sarà quindi Stefano Bettarini mentre al comando sicuramente Valeria Marini e Pamela Prati. Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete si apprende che la cifra dovrebbe variare tra i 15.000 e i 40.000 euro, quindi coloro che percepiscono il compenso più basso non prendono meno di 1.500 euro a puntata.

Il vincitore, inoltre, riceverà un premio in denaro. Il montepremi finale infatti è di 100.000 euro, ma la metà sarà devoluta in beneficenza. Sappiamo Ilary Blasi, inoltre, percepisce 25mila euro per la conduzione de Le Iene e che Alessia Marcuzzi per il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi ne guadagna 90mila: ma per il Grande Fratello Vip non esistono ancora risposte certe. Staremo a vedere.

grande_fratello_vip

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio