Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, arriva il (tanto atteso) primo bacio gay [ANTICIPAZIONI]

Il tanto atteso primo bacio gay a Uomini e Donne è arrivato. Nella puntata registrata giovedì 3 novembre 2016 della trasmissione di Maria De Filippi e in onda prossimamente su Canale 5 sono state trasmesse le immagini del tronista Claudio Sona con il corteggiatore…

“Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”, queste le parole usate da Claudio Sona qualche tempo fa in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ATTESA PER IL BACIO GAY. CLAUDIO SONA “VOGLIO PORTARE UN MESSAGGIO DI NORMALITÀ). Il primo tronista gay di Uomini e Donne è timido e difficilmente si lascia andare (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO GAY. MARIA DE FILIPPI BALLA CON CLAUDIO SONA [VIDEO]), tuttavia è scoppiata la passione con un corteggiatore.

Nella puntata registrata giovedì 3 novembre 2016 e che andrà in onda prossimamente su Canale 5 sono state trasmesse le prime immagini del suo tanto atteso primo bacio con Francesco Zecchini: “Claudio – si legge sul sito ufficiale della stessa trasmissione di Maria De Filippi che riporta le anticipazioni di quanto accaduto – dice di avere chiacchierato come su un divano di casa e poi si sono dati un bacio”.

“Claudio è meraviglioso. È davvero un ragazzo a modo e credo abbia spiazzato molte persone. Alcuni scettici pensavano di vedere della volgarità ed invece ci sono state solo esterne emozionanti. Lui è garbato e mai fuori luogo. Penso sia un trono classico molto educato. Sono davvero contenta. Siamo nel 2016 e bisogna finirla di puntare il dito. L’amore è universale e la sessualità non deve condizionare le persone. Bisogna solo guardare l’animo di ognuno di noi”, ha dichiarato l’opinionista Tina Cipollari attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETA UMANA. DOVREBBE VERGOGNARSI” [ESCLUSIVA]).

claudio-

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio