Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: le anticipazioni di Verissimo, le nozze di Ezio Greggio e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Verissimo, Ezio Greggio, Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, Cecilia Rodriguez, Roberto Benigni!

andrea-damante-2VERISSIMO: Marco Bocci, Edoardo Leo, Anna Foglietta, il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre e la cantante Annalisa saranno ospiti della puntata di Verissimo di sabato 5 novembre 2016. E non solo. Ci saranno anche Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante, quest’ultimo insieme alla fidanzata Giulia De Dellis.

 

greggioEZIO GREGGIO: sembra che il conduttore sia pronto al matrimonio con Simona Gobbi, compagna di vita che ha ben 34 anni in meno di lui. Lo ha rivelato lo stesso Greggio attraverso un’intervista al settimanale Visto. “Anche all’estero il mercato sta diventando interessante, parlo 4 lingue. Magari accetto una proposta che mi hanno fatto in Inghilterra”, ha detto a Adnkronos.

 

Laura Maddaloni: "La verità su Clemente Russo al Gf Vip"MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI: giovedì 4 novembre 2016 è nato Giovanni, primo figlio del judoka Marco Maddaloni e della fidanzata Romina Giamminelli. L’annuncio è arrivato attraverso i social network: “Giovanni è nato. Pesa 3 kg ed è in buona salute! Grazie a tutti per l’affetto, siete veramente in tanti #orasiamounafamiglia #unincontrospeciale #casamaddaloni”.

 

ceciliaCECILIA RODRIGUEZ: la sorella di Belen Rodriguez è protagonista di una polemica sui social network. È apparsa infatti una foto con Leopoldo Vitucci, latitante che se la stava spassando il 1 ottobre in un bar di corso Garibaldi. Ovviamente Cecilia non sapeva chi fosse e così semplicemente ha scattato questa immagine con un semplice fan…

 

benigniROBERTO BENIGNI: il popolare attore ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Tutta colpa della patente che gli è stata ritirata a Roma: “Vi aspettavo perché, dopo aver visto i vigili, ho pensato di fare un bel sorpasso per prendere un Tapiro, l’ho fatto apposta!”, ha detto lui ironicamente a Valerio Staffelli.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio