Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mariana Rodriguez: “Valeria Marini maleducata, con lei il Grande Fratello è stato più difficile” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Mariana Rodriguez per ascoltare le sue parole sull’esperienza al Grande Fratello Vip. La modella ci ha parlato delle difficoltà avute nella casa e soprattutto del rapporto con Valeria Marini, Gabriele Rossi e Stefano Bettarini…

Mariana Rodriguez è una vecchia conoscenza di Velvet Mag: già nel 2014 l’avevamo intervistata al termine della sua esperienza a Pechino Express (LEGGI ANCHE: MARIANA RODRIGUEZ A PECHINO EXPRESS “IL PARAGONE CON BELEN? MI DÀ FASTIDIO”). Stavolta invece si parla della prima edizione del Grande Fratello Vip. Per lei è stato un percorso difficile, anche perché non è stata aiutata molto dagli altri coinquilini…

mariana

Com’è stato tornare alla realtà?
Traumatico (ride, ndr)! Parlo con tutti, ma sinceramente non ho ancora realizzato di essere uscita dalla casa. Sono tre giorni che non mi sveglio più con le luci fortissime, la musica alta.

Non è stata un’esperienza facile…
La definirei drammatica, massacrante psicologicamente. Se prima mi serviva uno psicologo, ora me ne servono due (ride, ndr)! È tutto molto difficile. Ti senti come se fossi in galera. La prima settimana in particolare è stata difficile perché non avevo il telefono, il wi-fi! Lì poi cambia lo stato d’animo da un momento all’altro. Sali, scendi, sali, scendi. Delle vere e proprie montagne russe. Prima sei tristissimo e poi felicissimo. Beh, felicissimo è un parolone. Felice, dai. Ogni emozione è amplificata.

Valeria Marini poi ci ha messo del suo…
Con lei il percorso è stato ancora più difficile. Con la sua maleducazione, soprattutto quando faceva alcune richieste. Non ce la facevo più. Poi smentiva di aver detto certe cose. Davvero tutto assurdo.

Come per esempio il fatto della sfortuna e della famosa campana tibetana?
Non ho visto le immagini, ma la mia migliore amica mi ha raccontato alcune cose e sono rimasta sconvolta. Lei e Pamela (Prati, ndr) hanno messo acqua benedetta e sale nelle camere. Valeria ha fatto molti commenti negativi, mentre io non c’ero poi ha smentito. Sul vocabolario alla parola contraddizione troviamo come definizione il suo nome, Valeria Marini.

E con Gabriele Rossi? Inizialmente sembravate uniti…
È stato una delusione. Ad un certo punto è cambiato qualcosa. Penso nel momento in cui ho litigato con Pamela e lui si è schierato dalla sua parte.

Con Stefano Bettarini c’è solo amicizia?
Siamo stati molto uniti, è una persona meravigliosa. Nel momento degli schieramenti nella semifinale ha scelto me, nonostante fosse consapevole della mia eliminazione. Ha i suoi pro e i suoi contro, ma lo stimo e lo rispetto. Niente di più.

Anche perché sei fidanzata con Filippo Di Rienzo…
Quando sono entrata siamo rimasti molto liberi. Era giusto che ognuno di noi facesse la propria vita, anche perché lui poteva vedere quello che facevo, mentre io non potevo sapere dove fosse. Inizialmente diceva che non sarebbe mai venuto in studio, non avrebbe mai mandato messaggi. Mai, mai, mai. Alla fine invece mi ha aspettato e siamo ancora insieme.

Allora chi vincerà il Grande Fratello Vip?
Stefano o Alessia (Macari, ndr). Tifo per loro. Con Alessia e Bosco (Cobos, ndr) mi sono divertita tantissimo. Io e Alessia in certi momenti sembravamo delle bimbe perché giocavamo, cantavamo e ballavamo spesso. Sembrava di essere tornate piccole ed essere migliori amiche.

Chi è il più falso tra quelli rimasti nella casa?
Sicuramente Gabriele. Fa tutto quello che dice Valeria e questo fa capire bene quanta personalità abbia.

Per il futuro lavorativo cosa hai in mente?
Ancora non lo so, vivo alla giornata. Magari per il futuro però mi piacerebbe fare l’attrice comica o la presentatrice.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio