Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Kate Middleton in dolce attesa: arriva il royal baby numero 3?

Kate Middleton è finita ancora una volta nel mirino: questa volta le indiscrezioni vedono la Duchessa di Cambridge incinta di una bella femminuccia. Sarà vero?

I tabloid in queste ore hanno preso a riportare a più riprese la notizia che Kate Middleton sarebbe incinta del terzo figlio. Si tratterebbe, infatti, di una bella bambina. E il suo nome sarebbe già deciso: Diana. Secondo i tabloid inglesi, la duchessa, come scrive HollywoodLife non avrebbe dubbi la scelta sarebbe in onore alla madre del principe William.

Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterraavrebbe detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l’icona di questa donna. La notizia della gravidanza, comunque, tamburella sui giornali di gossip da molto tempo, senza mai trovare un effettivo riscontro.

Intanto, la sorella di Kate, Pippa Middleton, l’anno prossimo convolerà a nozze con il fidanzato, ma Judy Wade sembra essere certa del fatto che Kate non sceglierà di essere la damigella d’onore della sorella, ricambiandole il favore: “Kate rischierebbe di eclissare la figura della sorella. È una situazione difficile per Pippa. Ovviamente, vorrebbe la sorella al suo fianco, chi altri se non lei. Ma se la sorella è una futura regina, finirà per mettere in secondo piano la sposa e attirare su di sé tutta l’attenzione. Kate ha deciso di rimanere sullo sfondo il più possibile”. Più probabile che siano i nipotini George e Charlotte ad accompagnare zia Pippa all’altare nelle vesti di paggetto e flowers girl. Pippa può dormire sogni tranquilli, per un giorno sarà lei la regina della festa...a meno che la notizia della gravidanza non sia confermata, a quel punto sarà la royal baby la protagonista dei pensieri di tutti, per molto, molto tempo.

kate_middleton_pregnant_2-630x420

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio