Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi? Flirt tra Stefano Bettarini e Pamela Prati?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Caterina Balivo, Bono Vox, Giulia De Lellis, Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini, Pamela Prati!

Caterina Balivo aggredisce un fotografo in tribunaleCATERINA BALIVO: fan di Demi Lovato contro la conduttrice ed il programma Detto Fatto di Rai 2. Cosa ha detto la padrona di casa per far infuriare così tanto il pubblico italiano? Nel programma si è parlato della tossicodipendenza della cantante e l’ipotetica invenzione, secondo quanto dichiarato da Giovanni Ciacci, riguardo il bipolarismo che l’ha portata verso la droga.

 

bonoBONO VOX: il frontman degli U2 è finito nella lista delle donne più in dell’anno per la rivista Glamour. In realtà il cantante è entrato a far parte di questo elenco grazie all’impegno civile e sociale che ha dimostrato per le esponenti del gentil sesso. “Esistono molti uomini che stanno facendo cose meravigliose per le donne, e Bono è uno di questi”, ha dichiarato la direttrice della rivista Cindi Leive in un’intervista all’agenzia AP.

 

delellisGIULIA DE LELLIS: ora che il fidanzato Andrea Damante è uscito dal Grande Fratello Vip sembra essere tornato il sereno per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In realtà le sorprese non sembrano essere finite qui. Qualcuno ipotizza che la De Lellis possa partire a sua volta per un altro reality show, ossia partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ritroveremo i due ragazzi a ruoli invertiti?

 

Pechino Express 3, Mariana Rodriguez: "Il paragone con Belen? Mi dà fastidio..."MARIANA RODRIGUEZ: la modella ha un debole per Stefano Bettarini? In realtà Mariana non è nemmeno single come ha dichiarato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di Filippo Di Rienzo: “Il mio cuore è sempre stato impegnato – ha detto lei in un’intervista al settimanale Chi – Quando hai un nome nella testa, possono esserci tutti i tira e molla che vuoi, ma quel nome resta là”. Arriveranno le foto insieme?

 

1468056078-1460468213-stefano-bettarini-dichiarazioniSTEFANO BETTARINI E PAMELA PRATI: nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip Valeria Marini si è lasciata sfuggire qualche commento di troppo su Bettarini e la Prati. Secondo la showgirl sarda i due avrebbero avuto una relazione e quindi la famosa Pamela di cui parlava Stefano nelle tanto discusse confidenze a Clemente Russo sarebbe proprio lei. Entrambi hanno smentito categoricamente in diretta: qual è la verità?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio