Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: eliminazioni, sorprese e polemiche nella semifinale

Lunedì 31 ottobre 2016 è andata in onda la semifinale della prima edizione del Grande Fratello Vip. In questa puntata ne abbiamo viste davvero delle belle, infatti ci sono stati numerosi scontri e soprattutto polemiche in merito alle eliminazioni. Siete curiosi di conoscere i finalisti?

Non è stata certamente una semifinale tranquilla per il Grande Fratello Vip. Lunedì 31 ottobre è andata in onda una puntata che ha visto ben tre eliminazioni. E non solo Prima di tutto la conduttrice Ilary Blasi (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI NUDA? È L’EFFETTO DEL LOOK [FOTO]) ha parlato degli scontri che ci sono stati in settimana, quindi Valeria Marini contro Stefano Bettarini, Gabriele Rossi contro Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno contro Andrea Damante. Ovviamente la showgirl sarda ha reagito con le risate a tutte le immagini, mentre gli altri hanno dato vita a delle discussioni vere e proprie in diretta.

Arriva il momento della prima eliminazione con tanto di schieramenti degli altri concorrenti: Elenoire, Gabriele, Andrea e Laura Freddi per Valeria e solo Stefano per Mariana. Il pubblico ha scelto di far restare la Marini, così la Rodriguez ha dovuto abbandonare la casa ad un passo dalla finale. E non solo lei. Bettarini che l’aveva sostenuta è finito in nomination con la Casalegno scelta dagli altri concorrenti ed è stata proprio quest’ultima a perdere. Ma non è finita qui. I coinquilini hanno scelto Damante come secondo finalista al fianco di Alessia Macari, tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto il nome del suo grande amico Stefano per far scegliere ai telespettatori chi dei due sarebbe dovuto rimanere e chi invece andarsene.

L’ex calciatore non l’ha presa proprio bene, ma alla fine è stato lui ad avere la meglio con grande stupore del pubblico, visto che Andrea è sempre stato dato tra i favoriti. Bettarini, Macari e Marini finale. E Rossi e la Freddi? Per loro è stato aperto un televoto e solo nella finale del 7 novembre si scoprirà chi sarà il quarto finalista.

signorini

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio