Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elenoire fa le valigie: “O mi aprite la porta del Gf o ve la sfondo”

Dopo lite con Valeria Marini e con Gabriele Rossi, contro di lei si è scagliato Andrea Damante:”Ora me ne vado. Quello non può permettersi di trattarmi così”.

Elenoire Casalegno è ha fatto crack: la donna era sembrata piuttosto scossa in questi giorni a causa delle liti frequenti a cui era sottoposta. Dopo la furibonda discussione con Valeria Marini e Gabriele Rossi, la speaker radofonica ha subito le ire di Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne, è esploso accusando Elenoire di essere una donna arrogante e di seminare zizzania tra i concorrenti del programma.

Il Damante, mentre la Caslegno era in cortile per chiarire con Gabriele Rossi, l’ha aggredita verbalmente. La speaker, non aspettandosi di essere assalita, è rimasta in silenzio con un’espressone incredula stampata sulla faccia. Poi è scoppiata a piangere ed è corsa a fare le valigie: “Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda – ha detto a Stefano Bettarini che cercava di tranquillizzarla -. Mi sono rotta i co***oni. Prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di merda da un coglio***llo di 27 anni”. Poi si è avvicinata alla porta del Gf con fare deciso.

Dopo un lungo sfogo Stefano Bettarini è riuscita a tranquillizzarla. Elenoire si è seduta in giardino e ha ribadito il suo punto di vista: “Me ne voglio andare. Per un mese Andrea ha parlato solo di gioielli, di macchine, di scarpe. Ha parlato dei fotografi che vivono con lui tutto il giorno. Questi sono i suoi problemi? Secondo me, Andrea ha assorbito la volontà di altri, hanno fatto fare a lui la sfuriata che avrebbero voluto fare altri, hanno mandato avanti il più co***one, il ragazzino. La valigia è pronta. Stasera me ne voglio andare a casa mia”. Ci saranno colpi di scena?

elenoire-casalegno-chiodo

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio