Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Emily Ratajkowski, hackerato il suo cellulare: diffuse le foto private

Nuovo caso di cellulari hackerati con conseguente diffusione di immagini private sul web. Stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Sui social network sono iniziate a girare le foto della top model: ci saranno delle conseguenze per chi ha compiuto questo brutto gesto?

Gli hacker continuano ad accanirsi con Emily Ratajkowski. Per la terza volta in un solo anno il suo cellulare è stato hackerato e di conseguenza le foto private in cui appare completamente nuda sono state diffuse sui social network, facendo subito il giro del web. Come accaduto anche le altre volte la top model ha preferito non commentare quanto accaduto, lasciando la parola invece ai suoi avvocati. Attualmente, infatti, la polizia postale sta indagando su quello che è successo.

Quali conseguenze ci saranno? Basti pensare a Ryan Collins di Lancaster che con la tecnica del phishing si è impossessato dal 2012 al 2014 di scatti compromettenti di celebrità americane Jennifer Lawrence o Kirsten Dunst e ancora Rihanna o Avril Lavigne. L’uomo è stato condannato a 18 mesi di carcere. Anche il ventinovenne Edward Majerczyk andrà sotto processo a gennaio 2017 con le stesse accuse e la pena prevista in questo caso è da uno a cinque anni di reclusione (LEGGI ANCHE: CELEBGATE, TUTTA LA STORIA DELLE FOTO DEI VIP HACKERATE).

In Italia recentemente è accaduto a Diletta Leotta: 8 frammenti d’intimità le sono stati sottratti e lanciati in Rete. “Tutti – ha dichiarato la giornalista – devono avere bene in mente che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro. Il mio pensiero va alle ragazze più giovani, magari meno solide che devono rendersi conto del fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato” (LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA HACKERATA HA SPORTO DENUNCIA “GRAVE VIOLAZIONE”).

emily ratajkowski nuda a cavallo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio