Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mariah Carey torna single? Paola Caruso confessa i ritocchini?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Deborah Iurato, Icardi, Wanda Nara, Paola Caruso, Mariah Carey, Fabrizio Corona!

deborah-iuratoDEBORAH IURATO: sta per giungere al termine Tale e Quale show e la cantante sta già pensando al futuro lavorativo. Vorrebbe fare altro sul piccolo schermo: “Mi piacerebbe ad esempio molto fare Ballando con le stelle che non c’entra nulla con il canto, ma mi permetterebbe di mettermi in gioco”, ha dichiarato al settimanale Mio. Milly Carlucci risponderà all’appello?

 

Wanda Nara e Mauro IcardiICARDI E WANDA NARA: fiocco rosa per la coppia. Il capitano dell’Inter è diventato papà per la seconda volta giovedì 27 ottobre. La moglie Wanda Nara ha dato alla luce alle 22.04 la piccola Isabella. L’annuncio è stato dato sui social network dallo stesso calciatore che ha pubblico un selfie con la figlia. Si tratta del quinto figlio per Wanda dopo Valentino, Constantino, Benedicto e Francesca.

 

Gocce di Gossip: il dramma di Paola Caruso, Aldo Montano diventa papà e...PAOLA CARUSO: la Bonas di Avanti un altro, nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha confermato nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso di aver ceduto alla chirurgia estetica. “Ho rifatto il décolleté, a volte faccio le punturine al viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo”, ha confessato. Ci saranno altri ritocchini?

 

Gocce di Gossip: Eleonora Berlusconi mamma bis, Mariah Carey nuda sul web e...MARIAH CAREY: sembra che la cantante sia stata mollata dal magnate australiano James Packer a causa delle innumerevoli spese. I due si sarebbero dovuti sposare, ma secondo quanto riporta il Telegraph i due avrebbero avuto un litigio durante una recente vacanza in Grecia e da allora non si sarebbero più rivolti la parola. Colpa davvero dello shopping eccessivo della Carey?

 

Fabrizio Scippa: " Corona? 1 milione e 700mila euro non possono provenire solo dalle serate"FABRIZIO CORONA: la mamma del re dei paparazzi ora in carcere ha difeso a spada tratta – com’è normale che sia – il figlio nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. “Sono preoccupata per lui perché il carcere non gli giova: ha bisogno di essere seguito e curato perché ha problemi psichici. Lui ha la testa un po’ così, ma gli starò sempre vicino e lo giustificherò sempre, perché sono sua mamma”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio