Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez e il rapporto “segreto” con Roshelle: Chiara Ferragni in bilico?

Giovedì 27 ottobre 2016 è andata in onda su Sky Uno la prima puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Alcuni non hanno proprio potuto fare a meno di notare l’intesa tra Fedez e Rossella Discolo (in arte Roshelle). Chiara Ferragni deve tremare? In realtà c’è molto di più…

Dopo la rottura con Giulia Valentina, sono stati davvero tanti i flirt attribuiti a Fedez. Veri o presunti che siano. L’ultimo – solo in ordine cronologico – quello con la fashion blogger Chiara Ferragni che però sembra essere confermato da alcune foto pubblicate dagli stessi diretti interessati. Forse la Ferragni non avrà vita facile? Sul web infatti c’è già chi ipotizza un interessamento del rapper nei confronti di Rossella Discolo, in arte Roshelle, concorrente della decima edizione di X Factor e componente proprio della sua squadra (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. CHI È STATO ELIMINATO?).

L’intesa fra i due si è vista già agli Home Visit durante l’abbraccio per la scelta dei cantanti dei Live, poi anche nella prima puntata in diretta (andata in onda giovedì 27 ottobre 2016 su Sky Uno) il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un certo feeling. La ship è già partita e alcuni ironizzano su un ipotetico triangolo amoroso. C’è di più. In realtà sembra proprio che Fedez e Roshelle si conoscano già dal 2014.

Conferma conferma alcune foto pubblicate dalla stessa ragazza nella sua pagina ufficiale di Facebook proprio nel corso di una serata insieme a lui e a Madh. Subito sul web è scoppiata la polemica: “Ah quindi Roshelle nel 2014 frequentava già Fedez e compagnia bella. Bene, bene”, “@fedez ti reputo un fantastico giudice, ma dai… Frequentavi già Roshelle nel 2014. Dai su”, “Roshelle Madh e Fedez pochi mesi fa! COMPLOTTO! CHE NE PENSATE?“, “Ma Roshelle già conosceva Fedez. Non ho parole”. In realtà una spiegazione c’è e l’ha data la stessa Rosella ad un fan: “Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici. Questa è una foto che risale all’after party di XFactor di due anni fa quando me lo presentarono per scattare insieme una foto. Credo incontri 50 ragazze al giorno che vogliono una foto con lui, non penso proprio possa ricordarsi!”. Tutto risolto?

roshelle-fedez-fb

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio