Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: rottura per due ex gieffini? Brutte notizie per Cristian e Tara?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo Kevin e Jessica, Noemi, Cristian e Tara, Giorgia, Laura Torrisi!

Gf14, Jessica Vella sta per lasciare Kevin? "Non mi sento voluta da te"KEVIN E JESSICA: ve li ricordate i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello? Si sono lasciati, come ha confessato lo stesso Kevin su Instagram:”Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio; I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili. Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore”.

 

Noemi perde lo slip in mare: lato B nel mirino dei paparazzi [FOTO]NOEMI: la cantante è finalmente pronta ad avere un figlio con il compagno e musicista con cui sta da otto anni? “Ma il mio orologio biologico ancora non ticchetta – ha dichiarato lei stessa attraverso un’intervista al settimanale Oggi – sarà che la mia vita è incasinata, non sto mai ferma. E invece credo che un bambino debba avere un nido, un suo quartiere, gli amichetti”. C’è ancora tempo…

 

Gocce di Gossip: lutto per Cristian e Tara, Emanuel Lo ad Amici 16 e...CRISTIAN E TARA: brutte notizie per la coppia nota grazie a Uomini e Donne? Sul web c’è chi vocifera già una crisi, ma in realtà si tratta solo di voci infondate. Anzi. Per Halloween saranno protagonisti della giuria incaricata di eleggere la miglior Strega del Terzo Millennio all’interno della nuova edizione di Halloween La festa delle streghe a Corinaldo (Ancona). Una bella scusa per incontrare anche tutti i fan…

 

giorgiaGIORGIA: sta per uscire il nuovo album della cantante e nel corso delle interviste rilasciate ha avuto modo di parlare anche di Virginia Raggi. L’artista crede nel cambiamento promesso dalla sindaca. “Questa città è stata massacrata, per quanto ci hanno mangiato. Io ho votato Raggi, ho fiducia in una persona nuova e se la lasciassero lavorare in pace, probabilmente i cambiamenti si vedrebbero”.

 

torrisiLAURA TORRISI: Leonardo Pieraccioni ha una nuova fidanzata e come ha commentato la sua ex compagna? “L’albero d’autunno ci insegna qualcosa di prezioso: come lasciar andare le cose…”, ha scritto proprio la Torrisi nella sua pagina ufficiale di Facebook. Forse è proprio un chiaro riferimento al nuovo amore di Pieraccioni?

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio