Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini molestata e perseguitata dall’ex colf: arriva la condanna

Caos nella vita della Marini: la sua ex colf, accusata di stalking e molestie, è stata condannata; un altro duro colpo dopo l’arresto di Giovanni Cottone.

Valeria Marini si trova nei guai: la showgirl all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più isolata. Mancano poche settimane alla conclusione di questa prima edizione “celebrity” del padre di tutti i reality e il gioco comincia a farsi duro. Ecco perché, forse, in casa ci si è scagliati anche con una certa esagerata veemenza contro la Marini, evidentemente considerata troppo forte e dunque da indebolire agli occhi del pubblico. Il meccanismo è strano, eppure ogni volta che i concorrenti si coalizzano contro qualcuno finiscono solo per renderlo più forte: sono le leggi del reality. Intanto, però, la Valeriona nazionale si sente sempre più sola.

Uscita dalla casa, Valeria dovrà affrontare una nuova situazione che si sta verificando proprio in questo momento. La sua ex colf è stata arrestata. Co mai? Nel 2011 la Marini decise di non rinnovarle più il contratto per una serie di incomprensioni caratteriali. La donna, però, la prese male e si rivolse al tribunale del lavoro che diede ragione alla showgirl: il licenziamento era legittimo.

La colf non si arrese e iniziò a perseguitarla, a insultarla, a minacciarla e ad appostarsi sotto casa. Per tre giorni di seguito si attaccò al citofono della casa in Piazza di Spagna a Roma. Così la Marini decise di querelare la donna e a distanza di 5 anni, ha ottenuto giustizia. La governante è stata condannata a pagare una multa di 300 euro per aver molestato Valeria Marini. I soldi andranno in beneficenza. Anche se la cifra è solo simbolica, la Marini ha voluto impegnarsi per fare del bene. Speriamo che per lei le cose si mettano meglio anche all’interno della Casa e che non decida di uscire a causa dell’isolamento forzato.

valeria_marini_1

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio