Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Alvin sostituito da Rocco Siffredi a L’Isola dei Famosi? Linus sta davvero male?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alvin, Linus, Justin Timberlake, Marina La Rosa, Manuela Arcuri!

alvinALVIN: sembra che nella dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi (la terza su Canale 5) non ci sarà più lui come inviato di Alessia Marcuzzi. Dopo la promozione in prima serata su Italia 1 con un programma tutto suo ha altri progetti in ballo? In ogni caso sembra che al suo posto potremmo vedere Rocco Siffredi. Il suo nome è proprio fra quelli in pole position per la sostituzione. Sarà vero?

 

Linus sta male, le confessioni shock: "Ho imparato a muovermi con la flebo"LINUS: dopo il messaggio pubblicato sul suo blog in tanti hanno riportato la notizia riguardo le cure mediche a cui si sta sottoponendo. Il conduttore e direttore artistico di Radio Deejay ha però qualcosa da chiarire: “Amici, come ho scritto e detto chiaramente, STO SOLO CERCANDO DI CURARE IL TALLONE CHE MI DA FASTIDIO E MI IMPEDISCE DI CORRERE! Solo frustrazione da runner ai box”.

 

justinJUSTIN TIMBERLAKE: il cantante non sarà indagato dopo il selfie al seggio elettorale per invogliare i fan ad andare a votare. L’artista ha rischiato fino a trenta giorni di carcere, visto che è vietato scattare foto nella cabina durante il voto. La procura però ha fatto sapere che non verrà preso alcun provvedimento nei confronti della popstar. La prossima volta ci penserà su due volte prima di compiere lo stesso gesto?

 

Marina La Rosa, ex concorrente del GF, sul caso Bettarini-Russo: "Più che assassino è vittama"MARINA LA ROSA: la concorrente della prima edizione del Grande Fratello torna in tv dopo molti anni di assenza. Marina sarà infatti opinionista de Il Giallo della Settimana, trasmissione di Rete 4, spin off di Quarto Grado. In poche parole prenderà il posto di Raffaele Sollecito che invece faceva parte del cast della passata edizione. Come andrà questa nuova esperienza sul piccolo schermo?

 

arcuriMANUELA ARCURI: l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui parla della maternità. Dopo la nascita di suo figlio è cambiata molto ed infatti ora come ora non poserebbe mai più nuda. Ovviamente però non rinnega il passato: “Ogni cosa ha senso se viene fatta a tempo debito. Oggi non me la sentirei, ma non sono pentita di avere fatto i calendari”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio