Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini: infuria la polemica

Uscita dalla Casa del GF Vip, Antonella Mosetti ha dichiarato di essere stata calunniata da Stefano Bettarini: “Chiarirò con lui, si tratta di cavolate”.

Stefano Bettarini ha travolto la vita di Antonella Mosetti e stavolta non in senso positivo: dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, la bella showgirl romana sarebbe stata lasciata dal fidanzato Gennaro che, stando a quanto riporta Chi, non avrebbe approvato alcuni atteggiamenti di Antonella nei confronti di Stefano: “Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Non solo: sembra che la Mosetti sapesse già della situazione con il fidanzato prima dell’uscita dal Gf Vip, avvenuta lunedì: Dopo la squalifica e il ritorno al Grande Fratello Vip, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero racconta sempre Chi.

Bettarini, inoltre, nella Casa aveva ammesso di avere avuto un flirt con Bettarini all’epoca in cui il suo matrimonio con Alessandro Nuccetelli era già finito. I due hanno scherzato sull’argomento in più di un’occasione, ma quando Stefano si è confidato con Clemente, qualcosa è andato storto. Antonella ha preferito fare un passo indietro e sul suo profilo Facebook ha scritto: “Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto. Nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire”. Antonella riuscirà a riconquistare Gennaro o la storia è archiviata per sempre e sopratutto, cosaq succederà quando Stefano Bettarini uscirà dalla casa? La polemica sta circolando da ore sul web e i fan non hanno ancora trovato risposta.

1468056078-1460468213-stefano-bettarini-dichiarazioni

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio