Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Linus sta male, le confessioni shock: “Ho imparato a muovermi con la flebo”

Linus ha confessato sul suo blog di stare male. In radio ha detto di essere influenzato, invece sta seguendo una cura che lo sta destabilizzando. Di cosa si tratta? Ecco cosa ha scritto lo stesso conduttore in un lungo post di sfogo pubblicato sul web…

Solo qualche settimana fa Linus aveva detto addio, in un certo senso, ai suoi fan, visto che aveva deciso di abbandonare il suo blog. Di non scrivere più dopo ben undici anni. “È stata un’esperienza meravigliosa – ha detto in un video – Tutte le cose belle finiscono. Vanno finite quando si fa fatica a continuarle e quando si sente che si è dato tutto quello che si poteva dare“. Invece il popolare conduttore e direttore artistico di Radio Deejay ha deciso di tornare in un momento non proprio facile per la sua vita.

Linus ha confessato di stare male e di seguire una cura che lo sta destabilizzando: “Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. SEMBRA CATTIVA ma in realtà (spero) molto buona”.

A malapena ha le forze per essere in diretta la mattina in radio e ha anche dovuto imparare a muoversi con la flebo “Ma tengo duro – ha continuato – Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura? Succede però che la parte in teoria più fastidiosa, cioè le cinque ore in ospedale, siano alla fine l’aspetto più piacevole. Me ne sto qui, nella mia stanzetta all’ultimo piano, da solo, nel silenzio più assoluto”.

Linus si cancella da Twitter: "La colpa è degli ultrà juventini. La mia serenità vale di più"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio