Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez scoppia in lacrime per Stefano De Martino

Belen Rodriguez non riesce a trattenere le lacrime e durante L’intervista di Maurizio Costanzo scoppia a piangere. Tutta colpa di Stefano De Martino?

In onda nella puntata del 27 ottobre 2016, Belen Rodriguez sarà ospite a L’intervista di Maurizio Costanzo. Nelle immaggini di anteprima della puntata Belen scoppia in lacrime davanti alle immagini che riguardano l’ex marito, Stefano De Martino. Nonostante la separazione e la sua nuova relazione con Andrea Iannone sembra proprio che la ferita lasciata da De Martino sia ancora aperta. Sì, perché non poso tempo fa la stessa Belen sui social aveva sottolineato che la decisione della rottura tra i due non era sta sua, lasciando così intendere che sarebbe stato proprio Stefano a lasciarla.

Sul motivo però non è stata fatta menzione alcuna. Così il dubbio cresce e crescono anche le polemiche. Di certo le ultime contestazioni a Napoli non aiutano la posizione della showgirl che nell’ultimo periodo sembra proprio non azzeccarne una (LEGGI ANCHE: BELEN A TUTTO SPOSI: INFURIA LA POLEMICA). Nella bufera anche gli scatti che la ritraggono con Andrea Iannone e il piccolo Santiago, sembrerebbe che De Martino non approvi che il anche il figlio frequenti i fidanzati della madre.

belen-mauriziocostanzo

Il pianto davanti alle immagini che riguardano Stefano De Martino fanno presagire ancor di più che i due non si siano affatto lasciati bene (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ TRA ANDREA IANNONE E STEFANO DE MARTINO, CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO). Che Belen provi ancora qualcosa per lui? Oppure semplicemente si tratta di un dispiacere per come sono andate a finire le cose? Bisogna ricordare che dopo tutto si tratta del papà del suo bambino… E sarebbe stato proprio per Santiago che Belen avrebbe cercato di ricucire con Stefano che a quanto pare ha voluto troncare definitivamente. Sarà andata davvero così?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio