Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti si sfoga dopo il GF Vip: “Le gatte morte sono assai pericolose”

Antonella Mosetti è uscita ufficialmente dalla casa del Grande Fratello Vip e fa sentire la sua voce. Ecco cos’ha detto dopo aver abbandonato il reality…

Tante polemiche ancora aperte der Antonella Mosetti, se pur uscita ormai dalla casa del Grande Fratello Vip continua il suo coinvolgimento per quanto accaduto durante il reality (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, SESTA PUNTATA: GUERRA BETTARINI-MARINI, FUORI MOSETTI E BOSCO). La showgirl appena fuori ha deciso di chiarire alcune cose. A preoccupare la Mosetti sarebbe soprattutto la situazione che si è creata con Stefano Bettarini (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI E ANTONELLA MOSETTI: RITORNO DI FIAMMA AL GRANDE FRATELLO VIP?). Nonostante il balletto sexy che li ha visti insieme, Antonella non sembra aver perdonato Stefano Bettarini per le confessioni shock che ha fatto a Clemente Russo.

Tornata finalmente a casa mia – scrive la Mosetti su Facebook -. Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto!!!!! Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto !!!!”. Poi precisa: “In casa del GF VIP è’ tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire!!!“. Insomma secondo Antonella ci sarebbero state delle cose interpretate in maniera errata… (LEGGI ANCHE: SEXY MOSETTI: DOPO L’USCITA DI ASIA IN VERSIONE PIÙ ‘DONNA’ E MENO ‘MAMMA’)

antonellamosetti

Poi arriva il momento dei ringraziamenti ai fan che l’hanno seguita durante il suo percorso nella casa: “Vi ringrazio per il sostegno e per i mille messaggi che mi avete mandato ❤️ siete parte di me !!!!“. Poi però Antonella Mosetti insiste sulle incomprensioni: “Grande esperienza …. Qualcosa è’ stato frainteso e se ho ferito qualcuno , mi dispiace ma come spesso accade nella vita , sono assai pericolose le ” gatte morte ” dalla bella faccina ma anche questo in pochi sanno comprenderlo !!!! Vi adoro tantissimo“. Anche se fuori la Mosetti sembra proprio non voler diemnticare cos’è accaduto nella casa e sembra pronta a tornare all’attacco.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio