Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Prova d’amore: Silvia Provvedi al fianco di Corona in carcere. La protesta dei fan

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, è ancora amore? Lei fuga ogni dubbio e si schiera a favore dell’ex fotografo dei vip, scatto con cuore e tanto amore…

Può l’amore superare qualsiasi prova? Può l’amore superare alle le sbarre di una prigione? A quanto pare sì. Silvia Provvedi ha voluto dimostrare il suo sostegno a Fabrizio Corona, nonostante gli ultimi accadimenti che lo hanno visto ritornare in carcere. Come fare a dire a tutto il mondo che si accetta il proprio uomo nonostante tutto? Ovviamente attraverso i social. Basta un post, una foto un cuore ed è già amore. Silvia Provvedi, sulla pagina ufficiale di Facebook de Le Donatelle ha condiviso uno scatto che la ritrare con il suo Fabrizio avvinghiata in piscina, mentre si scambiano un tenero bacio.

Basta così poco per far esplodere la polemica. I follower si rivoltano. C’è chi sottolinea l’inadeguatezza di quel post su qulle pagina e chi senza alcuna pietà si scaglia contro Corona. Per il web la sentenza è già uscita e il verdetto sembrerebbe sono uno: colpevole. Sì, ma fino a prova contraria, bisognerebbe ricordare. A dar maggior fastidio è l’evasione delle tasse, ma anche l’esibizionismo della coppia. Ovviamente anche in questi casi le polemiche non mancano mai.

silvaecorona

Ma non tutti la pensano così, sembra essere rimasto ancora qualche romantico che dopo tutto crede nell’amore e nella buona fede della Provvedi. Per vedere se si tratta di amore vero oppur no, la strada è ancora lunga, non basta una semplice foto. Intanto, in un’intervista al settimanale Chi, Silvia lo difende a gran voce: Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca“. Poi aggiunge: “Fabrizio però deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio