Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo lascerà il programma?

Claudio D’Angelo sarà costretto a lasciare il trono di Uomini e Donne? Purtroppo il ragazzo è finito nei guai a causa di un gesto che non avrebbe dovuto compiere nei confronti delle sue corteggiatrici. Che cosa ha fatto l’ex tentatore di Temptation Island?

Ogni anno a Uomini e Donne scoppiano sempre delle polemiche. Stavolta si tratta della più banale delle motivazioni. A quanto pare Claudio D’Angelo rischia di dover abbandonare il trono a causa della sua ex fidanzata. Il tronista ancora la sente e addirittura le avrebbe chiesto di presentarsi in trasmissione per lui. Con somma gioia delle corteggiatrici che sta frequentando, ossia Simona, Ginevra e Sonia. Claudio ha confermato di sentirla ancora, ma per quanto riguarda l’invito in trasmissione ha una giustificazione: “Le ho chiesto di venire qui, era una battuta”.

Subito D’Angelo ha ricevuto le critiche degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che non gli credono. L’ex tentatore di Temptation Island dovrà andarsene? Non resta che aspettare la decisione della padrona di casa Maria De Filippi che già in passato ha litigato con l’altro tronista Riccardo Gismondi. L’unico a ricevere consensi di pubblico e addetti ai lavori sembra essere Claudio Sona del trono gay.

“È davvero un ragazzo a modo e credo abbia spiazzato molte persone. Alcuni scettici pensavano di vedere della volgarità ed invece ci sono state solo esterne emozionanti. Lui è garbato e mai fuori luogo. Penso sia un trono classico molto educato. Sono davvero contenta. Siamo nel 2016 e bisogna finirla di puntare il dito. L’amore è universale e la sessualità non deve condizionare le persone. Bisogna solo guardare l’animo di ognuno di noi”, ha detto la Cipollari in un’intervista esclusiva a Velvet Mag (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI “GEMMA? È LA PIETÀ UMANA, DOVREBBE VERGOGNARSI” [ESCLUSIVA]).

claudio-temptation

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio