Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Ludovica e la rottura con Fabio, il dramma di Giulia De Lellis e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, Giulia De Lellis, Rocco Hunt, Patrizia Mirigliani, Elisabetta Gregoraci, Giulio Berruti!

valliLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA: nessun ritorno di fiamma per l’ex coppia di Uomini e Donne e di Temptation Island. Lo ha confessato la stessa ex tronista in un’intervista a Gossip e Tv: “Per Fabio provo qualcosa di grosso ma ci sono cose sulle quali non riesco a fare finta di niente. Abbiamo due caratteri difficili, certi conti non mi tornano più”. Mai dire mai?

 

delellisGIULIA DE LELLIS: brutta notizia per la fidanzata di Andrea Damante. La ragazza è stata costretta a lasciare l’università a causa dei numerosi impegni lavorativi che la stanno tenendo spesso fuori città. L’ha detto lei in un’intervista a Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio: “Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto”. Ci ripenserà?

 

rocco-huntROCCO HUNT: il giovane artista diventerà presto papà. Lo ha annunciato lui stesso ai microfoni di Radio Deejay. Fiocco azzurro per il cantante ed il piccolo dovrebbe chiamarsi Giovanni, esattamente come suo nonno. “Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del sud piace fare le cose in fretta”.

 

miriglianiPATRIZIA MIRIGLIANI: brutta caduta per il Patron di Miss Italia in zona Prati a Roma. La Mirigliani è stata portata al Policlinico Umberto per un’urgente operazione a causa di una frattura. Annullate così tutte le apparizioni previste, compresa quella sul piccolo schermo a Matrix su Canale 5. Patrizia ha voluto ringraziare il direttore generale, il dott. Domenico Alessio e tutti coloro che l’hanno assistita con grande professionalità.

 

Venezia 73, tutte le star della grande kermesse [FOTO]ELISABETTA GREGORACI E GIULIO BERRUTI: come mai la bella showgirl ed ora anche attrice ha chiamato in piena notte il protagonista di Squadra Antimafia 8? Eppure la storia d’amore con Flavio Briatore procede a gonfie vele. In realtà sembra essere stato solo un errore: “Volevo chiamare Lorella Cuccarini, mia amica, per un invito. Ma mi è stato dato un numero sbagliato e così ho chiamato un’altra persona”. Dobbiamo crederci?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio