Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marini-Bettarini: la fine di un amore

Qualcosa che non va tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Dopo i sorrisi dei giorni scorsi, il rapporto tra i due pare si sia incrinato. Colpa di una lite?

Sembra finita la stagione degli amori all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tutta la passione che era esplosa nei giorni scorsi tra l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini e la showgirl Valeria Marini, sembra appassita (LEGGI ANCHE: MARINI-BETTARINI:SCATTA IL BACIO AL GF VP). A testimoniarlo sarebbero alcune parole che Stefano avrebbe confidato a Bosco Cobos. L’ex marito di Simona Ventura avrebbe definito la Marini “una bambina viziata”. Poi si sarebbe scagliato contro di lei per la lite furibonda con Elenoire Casalegno (LEGGI ANCHE: MARINI-CASALEGNO: LO SCOLAPASTA SCATENA LA GUERRA).

L’ex calciatore era intervenuto per spegnere la discussione, ma la Marini l’ha redarguito prosegunedo nella sua discussione con la Casalegno: “Una volta successe tutte queste vicende – ha raccontato Stefano all’amico – lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bambina viziata”. Bosco però ha rincarato la dose: “Valeria non è matura, come dici tu è una bambina viziata”. La situazione all’interno della casa resta comunque tesa. La Marini che prima era la leader del gruppo, oggi appare sempre più isolata e triste. Nella casa il gruppo è ormai spaccato e in tanti potrebbero coalizzarsi per eliminare la Marini dal reality.

Verranno assistiti dai telespettatori? Difficile a dirsi dato che la Marini è un personaggio molto amato fuori dalla casa del Gf. Certo è che dopo l’eliminazione della Prati, valida alleata, Valeria dovrà inventarsi qualcosa per rientrare in carreggiata (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI A RISCHIO ESPULSIONE?). Tornerà, dunque il sereno tra lei e Stefano o lui si consolerà spresto con la bella Mariana?

stefano-bettarini-e-valeria-marini-in-bagno-la-confessione-al-grande-fratello-vip

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio