Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli: “Andrea e Giulia? La storia contro di me è stata costruita su misura” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Asia Nuccetelli per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La ragazza ci ha parlato del rapporto con i suoi genitori Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli e di tutto quello che è successo con Andrea Damante e Giulia De Lellis…

Il percorso di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip non è stato facile. La sua prima esperienza in televisione ha avuto numerosi ostacoli ed ora che è stata eliminata vuole chiarire la situazione una volta per tutte. (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO [ESCLUSIVA])

Com’è andata questa esperienza?
Non è stata affatto facile, soprattutto per alcune cose che sono successe lì. In ogni caso ho imparato tante cose. Sono diventata più forte e ho capito che in questo tipo di contesti bisogna essere se stessi, ma certe volte avere dei freni. Io mi comportavo come se fossi stata a casa mia (ride, ndr)! Sicuramente ero nuova lì, gli altri erano tutti conosciuti. Non ero abituata alle telecamere e sono stata fin troppo libera. È stato un mio grande errore.

Cosa avresti potuto fare di diverso?
Beh, in realtà la storia dei due fidanzati (Andrea e Giulia, ndr) ha condizionato molto il giudizio del pubblico. Poi gli altri concorrenti hanno più fan, sono seguiti da anni. Io sono un personaggio completamente nuovo. Alcuni hanno frainteso i miei gesti. Poi i fidanzati si sono messi in mezzo e il percorso è stato ancora più duro e difficile. Anche perché a livello mediatico ho visto che sono uscite molte interviste di questa ragazza, basate tra l’altro sul nulla. Tra me e Andrea c’era solo una bella amicizia. Anche perché in quel contesto era l’unico mio coetaneo, una persona con cui avrei potuto trovare interessi comuni. Di certo non potevo legare subito con Stefano (Bettarini, ndr) che potrebbe essere mio padre (ride, ndr)! La storia contro di me è stata montata su misura e la ragazza ha giocato molto con le ospitate. Come se il fidanzato l’avesse tradita! Poi a rimetterci sono stata io.

Vorresti un chiarimento con Giulia?
Certo, non porto rancore per nessuno. Tra l’altro ad Andrea dicevo sempre che avrei voluto conoscerla una volta uscita dalla casa, visto che lui mi parlava in continuazione di lei. Però adesso voglio avere le stesse possibilità di parlare che ha avuto lei, quindi avere un chiarimento in studio. Davanti a tutti. Nello stesso posto in cui lei ha sputato sentenze su di me.

Cosa le diresti?
Che capisco il suo fastidio, ma che è stata troppo esagerata. Ha fatto diventare questa cosa un vero e proprio caso mediatico. È andata a Pomeriggio 5, a Mattino 5, interviste ovunque. A parlare, poi, di niente. Tutto montato su misura. Una specie di Beautiful!

Qual è la critica che ti ha fatto più male?
Se devo essere sincera una volta uscita pensavo di trovare il caos sui social con insulti vari, invece qualcosa sembra essere cambiato. Forse è accaduto nell’ultima puntata. Non so. Ho ricevuto tante parole di affetto. Mi dicono che sono stata la più vera, la più sincera. Poi ovviamente ci sono quelli che mi hanno insultato, ma è normale. Non si può piacere a tutti. In ogni caso non ci sono rimasta male per le offese.

La persona più vera nella casa?
La mamma (ride, ndr)! E poi sicuramente Mariana (Rodriguez, ndr) che si contiene, è semplice e carina.

Il più falso?
In realtà non c’è una persona falsa. Quasi tutti ovviamente hanno avuto dei freni, ma hanno agito in questo modo perché è il loro mestiere. Quando li ho accusati di essere falsi non volevo dire che si comportano in maniera scorretta. Nella confusione è passato un messaggio sbagliato. Semplicemente sono più abituati alle telecamere e magari evitano di tirare fuori certe cose. È normale così.

Com’è il rapporto con tua madre?
Molto bello. Abbiamo addirittura un ciondolo-portafortuna (di Nagi de Paró, ndr) che ci siamo scambiate in cui c’è una donna ed una bambina con i codini. Un po’ ci rappresenta perché da piccola mia madre mi faceva sempre i ciuffetti. Abbiamo un rapporto speciale ed unico.

Avresti partecipato al Grande Fratello senza di lei?
Certo. Partecipare con lei è stata un’arma a doppio taglio. Senza di lei sarei stata sicuramente più sciolta e tranquilla.

E il rapporto con tuo padre?
È un punto fermo della mia vita. È importante perché è razionale, mi dà consigli, non sbaglia mai. Nella casa avevo bisogno lui perché sa darmi la carica giusta.

Per il futuro lavorativo cosa ci dobbiamo aspettare?
Chissà la vita quali sorprese mi farà! Sicuramente studierò dizione per togliere questa inflessione romana. È fondamentale. Poi continuerò gli studi universitari ché sono molto importanti. Questo lavoro oggi c’è e domani non si sa, quindi meglio avere alternative valide.

Foto Guberti / Rasero / LaPresse12-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello Vip Giorno 23 nella casa del Grande Fratello Vipnella foto: Asia Nuccetelli

Photo Credits Ufficio Stampa Endemol Shine Italy ©Gruppo LA PRESSE

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio