Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati tradita? Tutto sarebbe avvenuto durante il GF Vip…

Pamela Prati finito il GF Vip torna a casa, ma non tutto è come lo ha lasciato. I primi rumors sul possibile tradimento del toy boy si fanno sentire, ecco cos’è successo.

A Pamela Prati il Grande Fratello Vip le è costato parecchio. Purtroppo l’esperienza non è stata esattamente si aspettava, però qualcosa di positivo c’è stato: “Sicuramente sì – raccontato a VelvetMag –, perché sono diventata più forte. Ho una patologia complicata. Quando ero ragazza era più leggera, poi purtroppo si è rafforzata. Con la mia presenza al Grande Fratello Vip ho voluto dare un messaggio importante a tutti quelli che come me soffrono di claustrofobia (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI: “VI RACCONTO IL MIO GRANDE FRATELLO” [ESCLUSIVA]). Però a parte questo, di questo GF  Vip forse non le è rimasto molto.

La Prati infatti è stata travolta da un ciclone di polemica (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI, PRIMO TAPIRO D’ORO A STRISCIA LA NOTIZIA: “CHIEDO SCUSA A SIGNORINI” [VIDEO]). La sua uscita di scena è stata teatrale, e sicuramente non bene accetta, nonostante Pamela avesse mostrato la sua insofferenza all’interno della casa (LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI SQUALIFICATA ROMPE IL MICROFONO E LITIGA CON IL GRANDE FRATELLO [VIDEO]). Il suo malessere dopo tutto non era stato poi così compreso, e alla fine è arrivata la squalifica (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, PAMELA PRATI TENTA LA FUGA DALLA CASA. E POI È SILENZIO).

pamela-prati

Dopo il GF Vip ancora brutte notizie per Pamela Prati. Secondo il settimanale Oggi, il fidanzato della Prati, Francesco, sarebbe stato avvistato con altre donne durante la permanenza di Pamela nella Casa del GF. Si legge sul settimanale: “Dicono uscisse ogni sera in dolce compagnia“. Insomma dopo 8 anni di fidanzamento, sarebbe stata la distanza forzata a minare la loro relazione. Per il momento però queste restano solo supposizioni, e ancora Pamela non ha commentato la cosa. Che si tratti di semplici rumors? Speriamo di sì.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio