Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano: “Io e Romina come Tom Cruise e Angelina Jolie”

Albano Carrisi e Romina Power come Tom Cruise e Angelina Jolie? In realtà il discorso è un po’ più complesso, visto che si parla semplicemente di una trasposizione cinematografica. Il cantante vorrebbe che la sua storia con l’ex moglie venga interpretata proprio dai due divi hollywoodiani…

Ormai Al Bano e Romina sono tornati ad essere una coppia. Almeno dal punto di vista lavorativo. Oltre alla reunion con annessi concerti in Italia e in giro per il mondo, a quanto pare i due dovrebbero essere pronti per un nuovo disco insieme e addirittura per un film: “Andrej Agapov – ha detto Carrisi attraverso le pagine del Corriere della Sera – l’impresario produttore che ha organizzato i nostri concerti a Mosca vuole fare un film sulla nostra vita e distribuirlo anche in America oltre che in Russia, nazione in cui siamo considerati come due popstar” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, IN ARRIVO UN NUOVO ALBUM ED UN FILM INSIEME).

E non è finita qui. Il cantante vorrebbe due attori d’eccezione ad interpretare se stesso e l’ormai ex moglie: “Se fossi io a scegliere – ha aggiunto in un’intervista a Gente – vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta” (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER, LA STORIA INFINITA [VIDEO]). Forse Al Bano ha puntato troppo in alto?

Nel frattempo l’artista dice basta ai pettegolezzi: “Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza – ha dichiarato al settimanale Gente – Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto” (LEGGI ANCHE: AL BANO “LE STORIE SU ROMINA E LOREDANA…”).

C'eravamo tanto amati: le nozze di Al Bano e Romina Power [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio