Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Le 7 vite di Leonardo: tutte le volte che DiCaprio ha rischiato di morire

Leonardo DiCaprio sta diventando quasi un miracolato: sale a quattro il numero della volte che ha rischiato la vita, salvandosi per un colpo di fortuna. Avrà sette vite come i gatti?

“Ero in Sudafrica – ha raccontato DiCaprio in un’intervista di qualche tempo fa – e stavo facendo un’immersione, quando un gigantesco squalo bianco è entrato improvvisamente dentro la mia gabbia. Metà del suo corpo era dentro la gabbia – ha proseguito l’attore – e io sono riuscito a sopravvivere solo perché mi sono schiacciato sul fondo. I ragazzi del luogo che mi avevano accompagnato mi hanno detto che non era mai successo niente del genere in trent’anni”. La seconda volta è successo tutto durante un volo intercontinentale diretto verso la Russia: “Ero seduto, quando per caso il mio sguardo si è posato sull’ala dell’aereo che improvvisamente ha preso fuoco. Ero l’unico che in quel preciso momento stava guardando proprio quell’ala”.

La terza, poi, durante un lancio con il paracadute: “Ero con un gruppo di amici e io mi sono lanciato in coppia, ero il secondo. Quando il mio amico ha tirato la sua corda, il paracadute si è aperto senza problemi. La seconda corda invece non ha funzionato, perché era stata annodata troppo. Ho provato a tirarla, ad allentarla, ma niente. Il mio paracadute si è aperto solo all’ultimo momento, a mezzo miglio da terra”. Adesso arriva la notizia di una quarta volta…

A rivelarlo è stato Fisher Stevens, il regista di Before the flood. L’incidente risale al 2010, quando Fisher si trovava nelle acque che costeggiano le Galapagos per riprendere una spedizione dell’esploratrice Sylvia Earle, era presente anche l’attore Edward Norton. La bombola di Leonardo DiCaprio iniziò a fare le bizze senza che la star se ne accorgesse. Al termine dell’avventura, quando il gruppo era pronto per risalire, DiCaprio si rese conto che il suo ossigeno era ormai finito. Norton gli mise a disposizione il suo ossigeno, salvandogli la vita.

leonardo-dicaprio-to-have-24-personalities-in-the-crowded-room
Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio