Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Bettarini e Antonella Mosetti: ritorno di fiamma al Grande Fratello Vip?

Cosa succede nella casa del Grande Fratello Vip? Forse un ritorno di fiamma tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti che si lasciano andare in un ballo supersexy.

Animi infiammati nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per le continue litigate e polemiche, a quanto pare a prender fuoco è anche la passione tra i concorrenti. Questi sono stati messi a dura prova al GF che li ha messi in gioco in diverse occasioni. Per chi non si accontentava di fare ‘lavori umili’ come l’estetista o il parrucchiere, a rincarare la dose sono giunti i balletti. Dallo stacchetto di Non è la Rai, che ha riscosso non poco successo, si è passati alla Lap dance. A cinematarsi nel ballo anche gli uomini, che non ci hanno pensato due volte a buttarsi a capofitto nell’occasione.

Saranno stati porpio questi balli e far riaccendere la passione nella casa? Probabilmente sì, almeno per Stefano Bettarini e Antonella Mosetti. Ormai si sà lei dopo l’uscita di scena della figlia Asia Nuccetelli, in casa non ha più freni e da mamma a tirato fuori la donna che è in lei (LEGGI ANCHE: SEXY MOSETTI: DOPO L’USCITA DI ASIA IN VERSIONE PIÙ ‘DONNA’ E MENO ‘MAMMA’). Basti pensare al fuori di seno che ha esibito, a 41 anni ancora un fisco mozzafiato. Sarà proprio questa femminilità ritrovata che avrà colpito Bettarini?

Fatto sta che quando la Mosetti si è esibita nella sua Lap dance, lui proprio a guardare e basta non c’è riuscito e si è fiondato a dare man forte ad Antonella. Così i due si sono esibiti insieme e lui da buon marpione si è avvicinato un po’ troppo alla ex. Sì, perché i due non sono ai primi approcci, come svelato dallo stesso Stefano in passato anno avuto un story, non si sa quanto sia stata love, però c’è stata. Ritornare al passato è un attimo. Dopo tutto come si può placare così tanti bollenti spiriti? Resta solo un altro quesito: come l’avrà presa il compagno di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio