Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone, nuovo amore in vista, ma non è Stefano De Martino

Emma Marrone tornerà con Stefano? Probabilmente no, stando agli ultimi rumors, sarebbe apparso un nuovo amore nel cuore della cantante salentina…

Tutti gli occhi puntati su Emma Marrone e sul possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO (CON MARIA DE FILIPPI) AL CONCERTO DI EMMA MARRONE: FLIRT CONFERMATO?). Sarebbe stato un lieto fine perfetto, sarebbe. Sì perché nonostante l’avvistamento di Emma in compagnia con il padre di Stefano (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, INCONTRO SEGRETO CON IL PADRE DI STEFANO DE MARTINO), a quanto pare il riavvicinamento non sarebbe avvenuto, o perlomeno forse non avverrà. Forse, sì perché in questi casi ogni indizio va preso con le pinze. È facile veder smentiti i rumors, anche da altri rumors. (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI DOTTOR STRANAMORE: RIAVVICINAMENTO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO)

Secondo le indiscrezioni del settimanale In Famiglia nel cuore della bella salentina ci sarebbe qualcun altro. Così il riavvicinamento con Stefano sembra proprio interrompersi, sempre che abbia avuto inizio. A rubare il cuore di Emma Marrone sarebbe Massino, il tastierista che la sta accompagnando nell’Adesso tour. “Stando a insistenti indiscrezioni – si legge nel settimanle –, la cantautrice salentina avrebbe perso la testa per in altro musicista, Massimo“. (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, LA SORELLA VUOTA IL SACCO SUL RAPPORTO DEL BALLERINO ED EMMA. ECCO LA VERITÀ)

emmatour

 

Poi In Famiglia offre qualche particolare in più sul misterioso Massimo: “Lui, un apprezzato tastierista richiesto da tantissime star italiane e internazionali, sarebbe riuscito a conquistare Emma con la sua forte personalità, unita a una bella presenza. I due sono stati pizzicati più volte in giro dai paparazzi e la loro complicità è parsa evidente“. Per conoscere i dettagli non resta che attendere, dopotutto se son rose fioriranno (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SEXY DA CENSURA [VIDEO])

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio