Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Adinolfi shock: “Io a malincuore se fossi americano voterei comunque Trump”

Mario Adinolfi, direttore de La Croce e leader del PDF, popolo della famiglia ha parlato pubblicamente delle elezioni americane e dell’iniziativa di Madonna…

Dagospia riporta una notizia molto curiosa sul leader del Pdf Mario Adinolfi: il leader sarebbe intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per parlare di politica e nello specifico delle elezioni americane. Adinolfi si è quindi scagliato contro Madonna:”Io a malincuore se fossi americano voterei comunque Trump. Non mi piace in termini assoluti, ma almeno è contrario alla linea della Clinton sull’aborto. Madonna? Il sesso orale non piace alle donne ed è un elemento della degradazione della donna molto netto. Ci avete fatto una testa così tanta con la storia della sottomissione, non credo ci sia una pratica più violentemente sottomissoria di quella pratica sessuale, in cui ci si concentra esclusivamente a cercare il piacere del maschio con la sottomissione della donna.”

Poi continua: “Sulla Croce abbiamo fatto questa pagina e abbiamo proprio parlato esplicitamente di p***ini, uno degli elementi tra i più vergognosi di dominazione maschile. Conosco la società della comunicazione comunque, Madonna è una anziana che per far parlare di sé cerca qualunque strumento. Nelle categorie del porno sarebbe tra le vecchie, ormai non è più neanche una milf. Il sesso orale non fa piacere alle donne, fa piacere ai maschi, è un atto di dominazione del maschio sulla femmina, bisognerebbe aprire una riflessione su questo fatto. Si dovrebbe ragionare sul fatto che una donna che lo proclami e lo sventoli come bandiera per una battaglia politica sia fuori dalla dignità femminile“.

Insomma un ritratto impietoso di un cattolico convinto come lui. Madonna non viene, dunque, troppo apprezzata. Ci saranno nuove manifestazioni di sostegno?

madonna

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio