Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello Vip, le prime parole a Verissimo: “Sono stata vittima di bullismo”

Asia Nuccetelli è stata eliminata nella quinta puntata del Grande Fratello Vip e da allora ancora non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua esperienza. La prima intervista andrà in onda a Verissimo sabato 22 ottobre 2016…

Asia Nuccetelli contro mamma Antonella Mosetti. Almeno per televoto. Le due sono state rivali al Grande Fratello Vip è alla fine è stata proprio Antonella a salvarsi secondo il giudizio del pubblico contro la figlia nella quinta puntata del reality show (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, FUORI ASIA NUCCETELLI. MARIANA RODRIGUEZ ATTACCA VALERIA MARINI [VIDEO]). Asia ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia con l’83 per cento dei voti e da allora non ha rilasciato dichiarazioni.

Le prime saranno a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata che andrà in onda sabato 22 ottobre: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile“. La Nuccetelli non ha parlato solo del programma, ma anche delle brutte esperienze fatte in passato. È stata infatti vittima di bullismo e per questo motivo ha dovuto passare ben quattro mesi in ospedale. Asia era in ospedale con alcune sue amiche, quando altre ragazze le hanno picchiate: “Io ho perso i sensi – ha continuato – Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio“.

Ora è ancora traumatizzata per quanto accaduto, anche se fortunatamente si è fatta aiutare: “Ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire. Dovete parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello” (LEGGI ANCHE: ALEX NUCCETELLI “DOVRESTE VERGOGNARVI DI ATTACCARE ASIA!” [ESCLUSIVA]).

Asia Nuccetelli rifatta: la trasformazione è sorprendente [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio