Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Iannone parla per la prima volta di Belen, lacrime per Laura Freddi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Laura Freddi, Michelle Hunziker, Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Andrea Iannone, Belen Rodriguez, Aurora Ramazzotti!

freddiLAURA FREDDI: prime lacrime per la showgirl nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una chiacchierata con Andrea Damante si è lasciata andare ad uno sfogo, visto che ancora non è riuscita a diventare mamma. “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto – ha confessato – Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”.

 

hunzikerMICHELLE HUNZIKER: la conduttrice sente la mancanza di Belen Rodriguez al suo fianco a Striscia la Notizia. “Appena abbiamo finito la trasmissione le ho scritto che mi mancherà un casino – ha detto al settimanale F – per me è stata una grande scoperta. E’ molto autoironica ed è se stessa. Piacevolmente complicata, non sconta, una persona da snocciolare. Glielo leggi negli occhi che ha qualcosa in più degli altri”.

 

bovaRAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: fiori d’arancio per i due attori? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi sembra proprio di sì. I due sono stati paparazzati dal giornale a Roma insieme alla loro bambina in occasione del Run 4 Health. Ad alcuni non è sfuggito un particolare da non sottovalutare: un anello ben visibile sull’anulare della bella spagnola. Solo un regalo oppure c’è aria di matrimonio?

 

Belen Rodriguez come Tiziana Cantone: "Per la vergogna persi un bambino"ANDREA IANNONE E BELEN RODRIGUEZ: per la prima volta il motociclista parla della storia d’amore con la showgirl. “Fino ai 19 anni – ha rivelato lui a Sportweek – potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante, incredibile”. Se son rose fioriranno…

 

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà di nuovo alla conduzione del daily di X Factor, ma non andrà all’Università perché purtroppo non è stata ammessa al King’s College. “Hanno respinto la mia richiesta di ammissione – ha detto attraverso le pagine del Corriere della Sera – perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio