Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari: “Gemma? È la pietà umana, dovrebbe vergognarsi” [ESCLUSIVA]

Velvet Mag ha contattato telefonicamente Tina Cipollari per parlare della sua esperienza a Pechino Express insieme a Simone Di Matteo e non solo. Ovviamente non si poteva che parlare di Uomini e Donne e del rapporto con il marito Kikò Nalli. Ecco cosa ha detto a riguardo…

Sembra essere un bel periodo dal punto di vista lavorativo per Tina Cipollari: oltre alla consueta partecipazione come opinionista – ormai da anni – a Uomini e Donne, per qualche mese è passata anche su mamma Rai come concorrente della quinta edizione di Pechino Express in coppia all’amico Simone Di Matteo. Proprio con loro abbiamo parlato delle emozioni vissute durante le registrazioni del reality-game di Rai 2 (LEGGI ANCHE: PECHINO EXPRESS, TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO. INTERVISTA DOPPIA [ESCLUSIVA]). Ovviamente con Tina abbiamo affrontato anche l’argomento Uomini e Donne e Kikò Nalli, visti tutti i pettegolezzi infondati circolati nell’ultimo periodo…

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Al suo posto arriva...

Quest’anno a Uomini e Donne c’è la novità del trono gay…
Sinceramente mi aspettavo una novità del genere. Poi Claudio (Sona, ndr) è meraviglioso. È davvero un ragazzo a modo e credo abbia spiazzato molte persone. Alcuni scettici pensavano di vedere della volgarità ed invece ci sono state solo esterne emozionanti. Lui è garbato e mai fuori luogo. Penso sia un trono classico molto educato. Sono davvero contenta. Siamo nel 2016 e bisogna finirla di puntare il dito. L’amore è universale e la sessualità non deve condizionare le persone. Bisogna solo guardare l’animo di ognuno di noi.

Invece di Gemma Galgani cosa pensi?
È davvero la pietà umana. Sono così indignata che non riesco nemmeno a trovare degli aggettivi giusti per lei. È esagerata, scontata e continua a marciare sui suoi sentimenti. Non è normale. Ha fatto questi otto mesi di storia con Giorgio (Galgani, ndr), in cui però si saranno visti in tutto sei volte. Non c’è stata una convivenza, è stata semplicemente una storiella e lei ha costruito una tragedia. Ma non si vergogna? Ha detto un sacco di ca**ate. Ci ha ammorbato con questa storia del principe azzurro. Giorgio era l’uomo perfetto, il più bello e poi dopo si è trasformato in un orco. E basta! Io sarò sopra le righe e potrò risultare impopolare, però sono spontanea. Lei è pietosa.

Dopo Giorgio è arrivato Marco…
Meglio mi sento! Con lui è rimasta fregata. Mentre Giorgio è un uomo abbottonato, ermetico e mai l’ha offesa, al contrario Marco gliel’ha proprio detto in faccia che non la sopportava più. A sessant’anni ancora è alla ricerca dell’amore vero. Si poteva svegliare prima!

Ci sarà un ritorno di fiamma con Giorgio?
Beh, a lei non è andata giù la questione. Si aspettava che lui facesse un passo nei suoi confronti che non è mai arrivato. Le ha proprio detto Bye Bye! È stato determinato e l’ha spiazzata. E così prima ha provato a riconquistarlo con le buone, poi ha tirato fuori gli artigli e addirittura ha usato l’arma della lettera. Ma nemmeno fosse Via col vento! Poi cosa doveva scrivere di così importante che in tutto questo tempo non gli ha mai detto? Giorgio è affascinante ed interessante, lei invece in trasmissione è stata scartata da molti.

Hai seguito la questione Andrea Damante-Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?
Ho letto alcune cose, purtroppo però non sono riuscita a seguire bene perché il lunedì sera va in onda in contemporanea Pechino Express, quindi non riesco proprio a sdoppiarmi.

Hai già smentito tutti i pettegolezzi sulla storia con Kikò, ma come reagisci ai gossip sulla tua vita privata?
In realtà sono abituata a tutto questo clamore. Ogni volta che esce una notizia cerco di essere onesta e di non giudicare i giornalisti, anche perché qualcosa di fondo di vero c’è sempre. È vero che stiamo vivendo un periodo particolare, ma in realtà è così da anni. Come ho sempre detto, siamo in crisi dal primo giorno. Già in chiesa dopo il sì abbiamo bisticciato (ride, ndr)! Tutto qui. Non ci stiamo separando, ma non escludo che possa accadere in futuro. Tutto è possibile. Anche se non è facile buttare all’aria un matrimonio da un giorno all’altro. Se poi i nostri caratteri un giorno lontano dovessero diventare incompatibili affronteremo il problema. Ci penseremo. Se dovesse accadere, e sottolineo se, non avrei nemmeno problemi a dirlo.

Al ritorno da Pechino Express hai trovato una bella sorpresa…
Quando sono partita mi sono affidata completamente a lui, ma non ha fatto quello che gli avevo detto. Ha fatto di testa sua e ha dato delle cattive abitudini ai nostri figli. Giocavano alla playstation, andavano a letto tardi e il più grande usciva senza avere orari. Ovviamente poi tutto si supera. E così stiamo facendo.

Tina Cipollari: balletto sexy a Pechino Express [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio