Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rihanna, Drake, Chris Brown e una donna misteriosa: storie di amori folli

Si prendono, si lasciano, poi si riprendono ancora. Fanno una canzone insieme creando un successo mondiale, i fan li adorano, ma poi l’amore finisce…

Riri e Drake si sono baciati sul palco del Summer Sixteen tour del rapper a Miami, i fan esultano, è festa negli Stati Uniti, perché questa è la storia musicale e amorosa più complicata del 2016, i due si ono rincorsi per mesi e oggi, purtroppo arriva la notizia della fine della relazione. La loro storia, per la verità da sempre molto tormentata, è stata costellata di continui tira e molla, ma questa volta potrebbe essere finita per davvero. La cantante sul suo profilo Instagram ha postato: “Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema lol (sic)”, frase che sembra essere una vera e propria frecciata al suo ex Drake. Inoltre una fonte anonima avrebbe rivelato a E! News che: “Rihanna e Drake stanno uscendo con altre persone. Non sono più una coppia fissa. Si amano ancora ma le loro priorità sono cambiate al momento”.

La definitiva interruzione del loro rapporto che, nonostante tutto, è durato da 7 anni sarebbe stato provocata dall’ennesimo tradimento di Drake (un cattivo ragazzo d’altri tempi), che questa volta si sarebbe divertito con la modella India Love, con la quale, tra l’altro, si starebbe frequentando già da due settimane. Ma Rihanna non sarebbe rimasta certo in panchina, il suo ex Trevi Scott infatti è stato visto entrare nello stesso albergo della cantante: una semplice confidenza?

Certo è che la cantante da anni porta avanti un’estenuante tira e molla con i due rapper Drake e Chris Brown che nel 2012 sarebbero addirittura venuti alle mani per lei in un locale a New York. Ora che sembrerebbe finita con entrambi, Rihanna è pronta per una nuova avventura?

chris-brown-and-rihanna-940x545

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio