Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito? Ecco la verità…”

Ilary Blasi è sicuramente la conduttrice del momento. E tutti parlano di lei, ma anche del marito Francesco Totti. Adesso arriva il possibile tradimento del Pupone… Ecco la verità.

Ilary Blasi è molto impegnata col lavoro, attualmente si divide tra Grande Fratello vip e Le Iene, due conduzioni molto importanti nei palinsesti Mediaset. E nonostante il grande impegno lavorativo, che la porta a viaggiare tra Roma e Milano è contenta del suo successo. È molto soddisfatta soprattutto dei risultati del Grande Fratello Vip, al settimanale Oggi ha detto: “La forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…“.

Poi la Blasi svela qual è il trucco del suo successo:Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia“. Proprio sulla famiglia, in particolare sul marito, er Capitano de Roma spiega: “Se Francesco mi ha fatto i complimenti? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie“.

Poche smancerie legate agli ultimi rumors che vedrebbero Totti tradire la bella Ilary, ma sarà davvero così? Chissà come potrebbe prenderla la conduttrice… “Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni“. Ed Ecco che dalla Blasi arriva la smentita, nessun tradimento e massima fiducia reciproca. Insomma, la storia d’amore tra i due andrebbe a gonfie vele. Dopo tutto i due si sono dimostrat sempre uniti e vicini anche nelle situazioni più difficili (LEGGI ANCHE: ALLA VIGILIA DEL COMPLEANNO DI TOTTI, ILARY BLASI CONTRO SPALLETTI: “È UN PICCOLO UOMO”).

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio