Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli ingrassata? Mamma Antonella Mosetti la critica e lei scoppia a piangere

Asia Nuccetelli è ingrassata da quando è arrivata nella casa del Grande Fratello Vip? Mamma Antonella Mosetti l’avrebbe criticata diverse volte per il suo aspetto fisico e per questo motivo la figlia è scoppiata in una valle di lacrime a causa della tensione…

Lunedì 17 ottobre 2016 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello Vip. In questo appuntamento tutti i concorrenti verranno sottoposti ad una prova di ballo, ma sicuramente non saranno presi alla sprovvista, visto che si sono preparati per tutta la settimana. Proprio nel corso delle esercitazioni per le prese Andrea Damante ha fatto una battuta infelice ad Asia Nuccetelli: “Non sei proprio leggera, eh”. Poi è arrivato Stefano Bettarini a rincarare la dose. E non solo.

Anche mamma Antonella Mosetti la critica spesso per il suo aspetto fisico e per questo motivo lei è molto insicura: “In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca! Mia madre me lo dice di continuo. Basta!”. Sicuramente la Mosetti lo fa a fin di bene, ma la figlia non sembra apprezzare molto questi suoi “consigli”. Asia è addirittura scoppiata a piangere e subito sono intervenuti l’ex tronista di Uomini e Donne e Gabriele Rossi a tranquillizzarla, visto che nessuno aveva intenzione di offenderla. L’attore le ha spiegato che magari nel ballo risulta “pesante” semplicemente perché non ha la giusta postura. Tutto qua.

Sui social network in tanti hanno difeso la Nuccetelli: “L’unica che bullizza veramente Asia con sei grassa, sei pesante è la madre”, “Se Asia è grassa allora non avete mai visto le grasse, e poi anche se fosse non è carino a dirlo punto”, “Asia non è grassa, ma è pesante nei movimenti”, “Non sono solita difendere Asia, ma dire che è grassa è davvero stupido e poco obiettivo“. Chi sarà eliminato allora dalla casa più spiata d’Italia? Mamma o figlia?

mosetti

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio