Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La sexy Paola Caruso ricoverata d’urgenza: grave

La sexy Paola Caruso, ex naufraga de “Lʼisola dei Famosi” era stata ricoverata allʼospedale per una forte emorragia interna. Lo rivela su Instagram la ragazza.

I suoi fan si sono spaventati moltissimo, stavolta Paolo Caruso gli ha giocato proprio un brutto tiro. La soubrette ha pubblicato su Instagram una foto di lei sul letto dell’ospedale dove si trova ricoverata da una settimana dopo essere stata operata d’urgenza per un’emorragia interna.

«Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ed essere di nuovo con voi e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima», scrive la showgirl accompagnando la foto.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Paola Caruso si era dichiarata pazza d’amore per l’ex tronista Lucas Peracchi che era, a suo dire, la sua anima gemella. La love story è finita anzitempo e sembra che la Bonas di “Avanti un altro” poi abbia trovato subito una nuova fiamma: “Sere fa, durante il concorso Miss e Mister Belli d’Italia – aveva scritto Eva 3000 – organizzato all’hotel Ambasciatori di Fiuggi da Franco Buccinà e Anna Patania, la sexy fanciulla era in prima fila in veste di madrina e giurata. A nessuno dei presenti è però sfuggito il suo strano comportamento e la sua aria trasognata.Molto poco interessata a quello che succedeva sul palco, Paola ha passato la serata a messaggiarsi e videochiamarsi con un bel ragazzo rasato e con occhialetti tondi da intellettuale (il cui viso si vedeva chiaramente dallo schermo del Caruso-Smartphone). Paoletta è stata dunque poco attenta alla sua privacy, facendo capire di essere in pieno tumulto passionale. Ma è stata poco concentrata anche sui voti da dare ai concorrenti: era troppo presa dal parlottare con questo uomo. La bambolona ha fatto già perdere la testa a un magnate della moda, al figlio di Paolo Bonolis Stefano e all’ex tronista Lucas Peracchi”. Speriamo si riprenda presto dopo questa brutta avventura.

c_2_articolo_3036489_upiimagepp

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio