Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over, Tina Cipollari accusa contro Gemma Galgani: “È rifatta”

Al Trono Over di Uomini e Donne continuano le polemiche tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questa volta l’opinionista la accusa: “È rifatta, non vi ricordate com’era?”.

Continua la diatriba, ormai si può dire storica, tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e Gemma Galgani. Pare proprio che non ci siano speranze che le due riescano ad andare d’accordo. Questa volta il pretesto è l’accusa di Tina, che oltre ad accusare Gemma di essere falsa, questa volta vuole sottolineare come anche nel fisico la donna avrebbe poco di vero. Tanti i ritocchi e gli interventi, insomma Gemma Galgani sarebbe rifatta. (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI: “TROVO CONSOLAZIONE ABBRACCIANDO GLI ALBERI E CANTANDO CON UN GALLO”)

Al settimanale Nuovo, la Cipollari dice: “Si è fatta tutti i ritocchi! Ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi! Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è allora la vera Gemma? A voi la sentenza!“.  (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER GEMMA È ANCORA INDECISA. MARCO O GIORGIO? ECCO COSA HA DETTO [ANTICIPAZIONI])

gemma

Poi Tina non si lascia scappare qualche dichiarazione sulla situazione amorosa di Gemma, anche qui l’opinionista non approva (LEGGI ACHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER ECCO COSA COMBINA GIORGIO MANETTI. GEMMA CAPITOLO CHIUSO?).Lei fa la gatta morta – dichiara Tina a Nuovo-: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Fino a una settimana prima di conoscere Marco piangeva per Giorgio, e va bene. Ma non parliamo delle contraddizioni in cui si incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente“. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: QUELLA RIVALITÀ TRA GEMMA E TINA. E POI C’È GIORGIO…)

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio