Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano Bettarini e Valeria Marini chiusi in bagno al Grande Fratello Vip: cos’è successo?

Continuano le ipotesi riguardo una presunta liason fra Stefano Bettarini e Valeria Marini, soprattutto perché nelle ultime ore i telespettatori non hanno proprio potuto fare a meno di notare degli atteggiamenti molto strani. In particolare un gesto sta facendo molto discutere sui social network…

Stefano Bettarini e Valeria Marini sono sempre più intimi. Dopo averli visti sotto le coperte a letto insieme (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI E LE COCCOLE A LETTO CON STEFANO BETTARINI) hanno continuato ad essere vicini (LEGGI ANCHE: COCCOLE E FUSA, È AMORE TRA STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI? [VIDEO]). Molto vicini. Forse troppo. Almeno a giudicare dalle immagini trasmesse nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre 2016.

A quanto pare i due si sarebbero chiusi in bagno. I commenti sui social network sono davvero tanti: “Bettarini che ci ha dato dentro con la Marini nel bagno neanche 5 minuti fa”, “Non ho capito con quale scusa si sono chiusi in bagno Valeria e Bettarini”, “Io voglio sapere cosa stanno facendo la Marini e Bettarini in bagno ok? GF attiva le telecamere del bagno grazie“, “Valery e Bettarini da soli in bagno”, “Ma Bettarini e Valeria sono chiusi in bagno?”, “Bettarini per rinchiudersi dentro al bagno con la Marini si vede che c’ha una fame”, “Bettarini e Marini in bagno insieme, molto bene. Auguri e figli maschi”. Elencarli tutti sarebbe davvero impossibile.

Ma cosa sarà successo davvero? Le telecamere in bagno ci sono, ma non sono visibili per il pubblico, quindi aspettiamo delucidazioni dalla produzione del reality show. Sicuramente nella quinta puntata del programma in onda lunedì 17 ottobre si parlerà di quanto accaduto: le battute pungenti di Alfonso Signorini dovrebbero arrivare senza problemi. “Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui. Il mio problema è che l’ex marito di Simona (Ventura ndr), è una mia amica e non ce la farei proprio“, aveva detto la Marini prima di entrare nella casa. Le ultime parole famose…

Coccole e fusa: è amore tra Valeria Marini e Stefano Bettarini? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio