Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Mara Venier contro Teo Mammucari? Ellie Goulding incinta del principe Harry?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ellie Goulding, Lory Del Santo, Francesco Facchinetti, Mara Venier, Teo Mammucari, Janet Jackson!

gouldingELLIE GOULDING: la cantante è incinta del principe Harry? Un pettegolezzo che ha fatto andare su tutte le furie anche la Regina Elisabetta e che non è chiaro se sia vero o meno. In realtà l’artista è davvero amica di famiglia, infatti ha cantato in occasione del primo ballo al matrimonio del principe William con Kate Middleton. La Gouldin è pronta ad entrare in famiglia o si tratta di una bufala bella e buona?

 

Francesco Facchinetti presenta il suo ultimo porno [VIDEO]FRANCESCO FACCHINETTI: il conduttore e la moglie Wilma Helena Faissol hanno battezzato la piccola Liv. In prima fila anche l’altro figlio Leone e Mia (la bimba che Facchinetti ha avuto da Alessia Marcuzzi) e dopo la cerimonia la bella famiglia allargata è andata in un locale per la festa serale con musica, balli e buon cibo. Solo il giorno prima si era sposata Giulia, figlia di Roby Facchinetti con Yuri.

 

loryLORY DEL SANTO: la showgirl attualmente legata al toy boy Marco Cucolo ha fatto sapere di essere stata con due calciatori in passato. La Del Santo ha avuto una scappatella con Roberto Mancini, allora sposato, e con Fabio Galante il quale ha insistito ben tredici anni prima di ottenere qualche risultato: “Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni”.

 

Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni?JANET JACKSON: finalmente la conferma è arrivata. La voce della cicogna circolava già da diverso tempo, visto che la cantante aveva deciso di annullare i suoi impegni musicali. L’artista ha dichiarato ufficialmente di aspettare un figlio dal compagno, Wissam Al Mana, uomo d’affari originario del Qatar. “Ringraziamo Dio per questa benedizione”, ha detto la Jackson a People in cui c’è anche la prima foto col pancione.

 

venierMARA VENIER CONTRO TEO MAMMUCARI: la conduttrice ce l’ha con il collega di Tù sì que vales? “Come mai – si legge nelle Chicche di Gossip sul settimanale Chi – al compleanno di Mara Venier, in programma il prossimo 20 ottobre a Milano, non è stato invitato il collega di Tu Si que vales Teo Mammucari?”. Al momento non è ancora arrivata una conferma o una smentita dai diretti interessati a riguardo…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio