Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gemma Galgani: “Trovo consolazione abbracciando gli alberi e cantando con un gallo”

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parla della sua storia, del suo matrimonio finito, della relazione con Giorgio Manetti e di tutto quello che sta facendo ora per recuperare le forze. Sembra proprio che la protagonista di Uomini e Donne abbia trovato conforto nella natura…

L’estate di Gemma Galgani non è stata affatto facile. Prima ha terminato la tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti conosciuto a Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI “È STATA SCORRETTA”), poi è morto il suo gatto Piripicchio che era sempre stato presente nei suoi momenti difficili. Per questo motivo Gemma ha dovuto trovare alternative per il conforto: “Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note”.

Nella stessa intervista la Galgani ha avuto modo di parlare anche dell’ormai ex marito Francesco D’Aqui: “Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato”. Poi però è finita. I due hanno vissuto insieme con la famiglia di lui, ma la situazione le andava troppo stretta. Non voleva una gabbia dorata.

Ovviamente Gemma non smette di cercare l’amore. Con Francesco e con Giorgio non è andata bene e così anche con Marco, conosciuto recentemente nella trasmissione di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE TRONO OVER, GIORGIO BACIA RAFFAELLA E GEMMA ROMPE CON MARCO). Troverà la persona giusta? “Aspetto il mio Rhett (Butler, riferendosi al personaggio di Via col vento, ndr) almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare“.

gemma galgani

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio