Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Courtney Love contro Chiara Ferragni: infuria la polemica

La blogger Chiara Ferragni è ormai una star internazionale, tanto che persino Courtney Love la segue su Instagram e si arrabbia per le sue scelte di style…

Una “maglietta sbagliata” e sei subito bacchettata…da Courtney Love. La fashion Blogger Chiara Ferragni, neofidanzata del rapper Fedez, è stata ripresa su Instagram da Courtney Love, vedova di Kurt Cobain. La fashion blogger indossa una maglietta volutamente “sbagliata” che mescola i Nirvana agli Hanson e vede tra i millemila commenti anche quello di un’impietosa Courtney Love.

La bella Love la apostrofa con un bel «wtf?», acronimo che corrisponde gergalmente al nostro «ma che ca**o?». La blogger, però, non si scompone e, anzi, le spiega gentilmente che l’indumento è un dono del rapper innamorato Fedez, che se la pigliasse con lui per questa idea. In effetti pare che in circolazione ci sia la prova del giurato di X-Factor con addosso la stessa magliettina più di una anno fa. Ormai, però la frittata è fatta: Courtney è sconvolta e la Ferragli autopaparazzata.

Lo scatto sta facendo il giro del web e i fan sono letteralmente impazziti, tanto da chiedere a gran voce dove si possa reperire la maglietta, comunemente in commercio. Starà facendo boom di vendite in queste ore? Una volta superato il trend, tuttavia, sarebbe tutto di nuovo a capo, forse l’unica soluzione potrebbe essere quella di produrre una linea di abbigliamento dei paparazzatissimi Fedez-Ferragni. Tra i due, infatti, sembra esploso di nuovo l’amore come dimostrano le foto pubblicate da Chi, la notizia sta letteralmente facendo impazzire i fan, che già da tempo pregustavano il momento. Sono davvero una coppia molto fashion, se non altro. Fedez avrà messo la testa a posto o ci si deve aspettare a breve un nuovo colpo di testa? Chiara Ferragni è la sua anima gemella? Il tempo ce lo dirà…

ferragni_980x571

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio