Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lory Del Santo, rivelazioni hot sotto le lenzuola: “Ha dato il massimo e il premio se l’è meritato”

Lory Del Santo, ritornata in tv con Pechino Express, parla dei suoi amori e dei suoi amanti. Ecco le rivelazioni hot della soubrette del Drive In.

Lory Del Santo si sà in fatto di uomini ha avuto sempre buon gusto ed è stata tra le prime a mostrarsi senza alcun timore con uomini decisamente più giovani di lei. Anche il suo ultimo amore è un toy boy, Marco Cucolo. Fra loro c’è tanta passione e in un’invervista a Libero, Lory Del Santo si lascia scappare aluni dettagli sulla sua vita privata. “Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano – racconta la Del Santo sul suo fidanzato -. A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano (…) Non capisce le priorità. Dovrei compiacerlo, ma devo lavorare“.

Con lui le cose vanno alla grande:Adesso ho trovato la persona che soddisfa tutte le mie esigenze – continua Lory Del Santo -, mi sono un po’ adagiata. Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Vedevo, guardavo, osservavo, per me era più importante la conquista. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io“. Poi la Del Santo non risparmia alcuni dettagli su alcuni fra i suoi ex, come Fabio Galante: “Se uno ci prova così tanto tempo – quasi 13 anni, ndr –, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo ‘lavoro’ di coreografia, questa sua determinazione a creare un… avvenimento. Il premio se l’è meritato“.

lory-del-santo-e-marco-cucolo

Tra le conoscenze di Lory Del Santo anche Donald Trump: “L’ho conosciuto quando non era un politico. L’ho frequentato in tre situazioni, ma non abbiamo concluso. Eravamo a Miami ma io dovevo partire. Rispetto una persona che ha dato lavoro a tanta gente. Non bisogna demonizzare la ricchezza. Ha portato l’arte. Se non ci fossero stati i Papi, Michelangelo non avrebbe dipinto la Cappella Sistina“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio