Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, al Trono Over Gemma è ancora indecisa. Marco o Giorgio? Ecco cosa ha detto [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, trono over sono tutti per Gemma, ma lei proprio non sa decidere. Tina la punzecchia, poi ci sono Marco e Giorgio. Chi sceglierà?

Si riparte col Trono over di Uomini e Donne, protagonista di sempre Gemma Galgani. E se a Giorgio Manetti sembra andare tutto bene, dopo il bacio con Raffaella continua la conoscenza con Federica e Sabrina (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GIORGIO BACIA RAFFAELLA E GEMMA ROMPE CON MARCO [ANTICIPAZIONI]), Gemma invece non riesce ad andare avanti e le cose con Marco non procedono molto bene, almeno finora.

Elemento ormai imprescindibile per il Trono over è il battibeccare tra Tina Cipollari e Gemma. L’opinionista proprio non la tollera, accusandola di non essere sincera. Per Tina le lacrime della Galgani per Marco, sarebbero eccessive. Dopotutto si conoscono da così poco tempo, per giustificare un pianto. I due però, dopo la lite, si sono rivisti e avrebbero appianato il tutto ritrovando la pace. A quanto pare l’immagine del ricongiungimento tra Gemma e Marco, con tanto di bacio, ha lasciato stupefatti sia Tina che Giorgio. Che Mr Manetti non sia un pochino geloso? (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, AL TRONO OVER ECCO COSA COMBINA GIORGIO MANETTI. GEMMA CAPITOLO CHIUSO?)

uomini-e-donne

Dopo il video Gemma spiega che i due per alcuni giorni sono stati separati. Difficile vedersi, perché Marco è impegnato con la sua compagnia teatrale che al momento sta raccogliendo fondi per i terremotati di Amatrice. Al suo ingresso Marco saluta Gemma con un abbraccio caloroso e spiega anche lui il perché non si sono visti. Intanto Sossio interviene spiazzando tutti per chidere alla coppia se sia giunto un momento di amggiore intimità tra i due. Ci vuole una totale simpatia con l’altra persona secondo Marco. E a quanto pare con Gemma questo momento non è ancora arrivato. (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE: QUELLA RIVALITÀ TRA GEMMA E TINA. E POI C’È GIORGIO…)

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio