Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: matrimonio per Annalisa Minetti, il dramma di Lino Banfi e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Annalisa Minetti, Candice Swanepoel, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Lino Banfi!

Annalisa MinettiANNALISA MINETTI: la cantante si è sposata con Michele Panzarino e la cerimonia è stata trasmessa in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso domenica 9 ottobre 2016. “È come se lo avessi aspettato da sempre. Sono innamorata folle” – ha commentato la Minetti con lungo abito bianco monospalla – Michele assomiglia per pazienza, compostezza e saggezza al mio papà straordinario e magico”.

 

candiceCANDICE SWANEPOEL: la top model è diventata mamma di un maschietto (che si chiama Anacan, per tutti Anacã). Si tratta del primo figlio per lei ed il compagno Hermann Nicoli. “La vita è dolce”, ha scritto la Swanepoel su Instagram come didascalia ad un’immagine in cui presenta il neonato. E sicuramente non sarà l’unico, visto che Candice ha confessato di avere il desiderio di una famiglia numerosa.

 

Aldo PalmeriALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: dopo il tradimento di lui e la conseguente separazione, sembrano esserci degli aggiornamenti riguardo l’ormai ex coppia uscita da Uomini e Donne. I due hanno avuto un chiarimento proprio in trasmissione, poi però qualcuno li ha avvistati insieme proprio dopo la puntata. Forse un riavvicinamento? Secondo alcuni potrebbe essere stata solo una chiacchierata faccia a faccia senza le telecamere…

 

Nicole Mazzocato e i messaggi misteriosi: "Abbiate meno code di paglia e più fantasia..."NICOLE MAZZOCATO E FABIO COLLORICCHIO: in tema Uomini e Donne si è parlato tanto anche del matrimonio per Nicole e Fabio che non arriva. “Perché siamo giovani ma non stupidi – ha scritto lei su Instagram – Queste decisioni vanno prese con il tempo e la maturità dovuta, conviviamo da un anno e poco più siamo innamorati ma per certe cose bisogna essere convinti al 100 per cento. Credo nel matrimonio (per sempre) quindi bisogna essere certi”.

 

Lino Banfi, dichiarazioni shock: "Ho pensato al suicidio"LINO BANFI: sabato 8 ottobre 2016 Lino Banfi è stato ospite di Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5. Per l’occasione ha parlato dei debiti che aveva prima di diventare famoso: “I cravattari romani ti facevano il 200/300 di interesse. Venivano a casa da Lucia e se non poteva pagare le prendevano le collane. Lei ha fatto più sacrifici di me. Una volta, nel 1955, dormivo in stazione di Milano”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio