Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Grande Fratello Vip: Valeria Marini, coccole a letto con Stefano Bettarini

0Già prima dell’inizio del Grande Fratello Vip Valeria Marini aveva confessato di essere attratta da Stefano Bettarini, tuttavia fino ad oggi ancora non avevo dimostrato interesse nei confronti dell’ex calciatore. In realtà ci sono degli aggiornamenti…

Nel pomeriggio di sabato 8 ottobre 2016 nella casa del Grande Fratello Vip ci sono state molte coccole e carezze, soprattutto tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Accanto a loro Laura Freddi che dopo un po’ ha preferito lasciarli da soli, alquanto imbarazzata. La Marini diceva solo di avere freddo e di aver bisogno di tenerezza. Ma siamo proprio sicuri?

“Bettarini mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui. Il mio problema è che l’ex marito di Simona (Ventura ndr), è una mia amica e non ce la farei proprio“, queste le parole usate dalla showgirl prima dell’inizio del reality show. Forse ci ha ripensato? O davvero aveva solo freddo e voleva qualcuno al suo fianco con cui scaldarsi e dormire in pace? Secondo il popolo di Twitter sembra più probabile la prima ipotesi: “Valeria Marini non ci sta provando spudoratamente con Bettarini”, “Laura Freddi che copre la Marini che smanaccia Bettarini! STORIA DELLA TELEVISIONE!“, “L’inciucio Bettarini /Marini in diretta nazionale EVITATECELO. Ne facciamo volentieri a meno”, “Ma povera Laura! AHAHAHAH Ma vi pare che deve fare l’ammucchiata con Bettarini e la Marini? Sarei scappata anche io”, “Ma la freddi che fa la Famgirl sperando nelle zozzerie tra la Marini e Bettarini?”.

Magari se ne parlerà nella quarta puntata del programma in onda lunedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5. Ormai Stefano sembra essere sempre più il protagonista della trasmissione, seppure per fatti non proprio piacevoli. Dopo i discorsi fatti con l’ormai eliminato Clemente Russo (LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO. GIULIA DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI [VIDEO]), pare che la Ventura e Sara Varone l’abbiano denunciato (LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI DENUNCIATO DA SIMONA VENTURA E SARA VARONE).

Stefano Bettarini denunciato da Simona Ventura e Sara Varone

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio