Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maria De Filippi e il tradimento del marito. Maurizio Costanzo: “Nella coppia ci sono scelte private”

Maria De Filippi ammette di aver sospettato del tradimento del marito. E Maurizio Costanzo fa luce sulla situazione, ecco come la pensa sull’argomento.

Maria De Filippi ha confessato di avere il presentimento che il martito, Maurizio Costanzo – con il quale è sposata da più di vent’anni – potrebbe averla tradita. Insomma, anche la conduttrice di punta di Canale 5 ha paura di un possibile tradimento del marito. Al Corriere della Sera aveva detto: Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare(LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI TRADITA DA MAURIZIO COSTANZO? LEI LA PENSA COSÌ). Sarà proprio così?

Anche i vip, insomma, hanno una vita normale, come tutte le coppie. E come in tutti i matrimoni c’è sempre la piccola chiamatela paura, preoccpazione, gelosia verso l’altra persona. Solo che le coppie normali ne discutono a casa, ognuno a modo suo – urla, litigate, conversazioni civili -, invece i vip le raccontano ai giornalisti. Così anche Maurizio Costanzo ha risposto sull’argomento. Cosa ne penserà Costanzo? Avrà veramente tradito Maria? È favorevole al tradimento? Ecco cos’ha detto al settimanale Vero.

costanzo_defilippi

Maria tradita? – spiega Maruzio Costanzo – Ma no, può stare tranquilla. In un matrimonio si parlano di queste cose, ma poi non si fanno. Per me è il quarto matrimonio e non potrei mai fare certe cose“. Insomma per il conduttore si può dire, ma non si può fare. Ma poi specifica che non bisogna neanche controllare se il partner ci sta tradendo oppure no: “Le vere mogli e i veri mariti non hanno bisogno di indagare su certe cose. Non ho mai guardato in vita mia nella borsetta di una donna“. “Esistono scelte private – prosegue Maurizio Costanzo –, anche in una coppia, e uno se ne assume le responsabilità. Quello che so è che Maria ed io siamo sposati da più di vent’anni e questo può bastare“. Però dal non controllare il partner a mantere alcune cose segrete ci passa, o no?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio