Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ventura-Bettarini: la soap continua

Dopo la denuncia, Simona Ventura fa un gesto estremo contro Bettarini e lui reagisce minimizzando tutte le confessioni fatte a Russo: “Lo fanno anche le donne”.

Prima la crisi e la separazione tra tradimenti scovati dai paparazzi e accuse reciproche; poi le confessioni hard di Bettarini, concorrente del Grande Fratello Vip a Clemente Russo finite con l’espulsione dell’uno e la denuncia ad entrambi da parte di Simona Ventura e ora una nuova punizione che colpisce il Bettarini padre. Simona e Stefano sono stati sposati per dieci anni, dal 1998 al 2008,  e hanno avuto due figli, Nicolò e Francesco.

Ora Nicolò compie 18 anni, il padre gli confeziona degli auguri dalla casa, la madre gli prepara un video molto tenero sui social con tutte le sue foto e dei suoi cari, ma attenzione, perché Bettarini, il padre, non appare nemmeno in un fotogramma.

Ignaro di tutto il Bettarini, isolato nella casa del Gf ha avuto modo di riflettere sull’esclusione di Clemente Russo pervenendo alla conclusione che il suo non è stato un atteggiamento maschilista, poiché condiviso da molte donne. Stefano ha espresso le sue perplessità ad Antonella Mosetti e Laura Freddi. Il quarantaquattrenne ha sottolineato che l’episodio si è verificato nel cuore della notte e che, nella circostanza, non aveva neanche il microfono. Bettarini ha riferito che simili confidenze non sono tipiche solo degli uomini. Affermazione condivisa sia da Antonella Mosetti che dalla figlia Asia. Entrambe hanno sottolineato che Stefano ha avuto un comportamento esemplare con le donne. Bettarini ha chiuso il discorso sottolineando di aver sentito spesso anche le donne scambiarsi confidenze intime. Sarebbe, dunque, stato preso di mira? Possibile che si siano accaniti contro lui e il pugile Clemente Russo che, uscito dalla casa, si è scusato pubblicamente per le sue espressioni colorite?

schermata-2016-10-01-alle-17-48-34

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio