Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Totti come Clemente Russo: Striscia svela l’amara verità

Striscia la Notizia è tornata sul caso Clemente Russo. Il tg satirico ha proposto un vecchio “faccia a faccia” tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, in cui…

Colpo di scena vintage a casa del Re di Roma e della sua consorte che sono al centro di un gustosissimo gossip. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dal corollario dei vip all’interno della casa più spiata d’Italia, per una reazione misogina, viene fuori che anche il marito della conduttrice è coinvolto; ma chiariamo meglio la situazione.

Clemente Russo è stato incriminato dal direttorio del Gf Vip per aver sostenuto che Simona Ventura è una zo***la e per aver detto che se anche lui, come confessato da Bettarini, fosse stato tradito dalla Signora della tv, l’avrebbe lasciata “morta nel letto”. L’opinione pubblica si è indignata e con lei anche la conduttrice del Gf, Ilary Blasi; ma a pizzicare il finto buonismo ci ha pensato il tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la Notizia ha proposto un vecchio “faccia a faccia” tra Francesco Totti ed Ilary Blasi realizzato dal programma Le Iene. Nel corso del divertente siparietto il capitano giallorosso equivocò la parola amante ed affermò perentoriamente “l’ammazzo”. Striscia ha provocatoriamente riproposto quel filmato sottolineando che la conduttrice del GF Vip ha avuto un comportamento diverso nei confronti del marito. In parole povere: chi non ha peccato scagli la prima pietra. Non solo la bella Ilary in un’intervista del 2008 aveva dichiarato: «E’ cambiato da un paio d’anni. Francesco una volta era un timido, un ipersensibile, un gelosone. Mi fa ancora storie su come mi vesto, se ho una scollatura troppo abbondante, ma è cambiato. Totti mica l’ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso». Il dibattito è ancora acceso. Come si giustificheranno i due lupetti, principi di Roma?

francesco-totti-ilary-blasi-1

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio