Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari e Chicco Nalli: finito l’amore? Intanto, si consola con l’amico Simone Di Matteo [FOTO]

Tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli potrebbe essere tutto finito. L’opinionista di Uomini e donne, dopo le diverse liti col marito, si consola con l’amico speciale Simone Di Matteo.

Troppe le liti tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, quella che sembrava una crisi passeggera si sta traformando sempre più in una crisi definitiva. I due si sono dati battaglia anche sui giornali, scrivendo lettere in cui elencavano i difetti dell’uno e dell’altro (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI, BRUTTA SOPRESA DEL MARITO AL RITORNO DA PECHINO EXPRESS: “NON ME L’ASPETTAVO”). Tutto sembra essere iniziato con la partenza di Tina per il reality Pechino Express, e forse la lontananza fra i due per quel periodo ha influenzato e forse enfatizzato alcune situazioni. Così proseguono i litigi della coppia, che potrebbe essere arrivata al capolinea (LEGGI ANCHE: TRA TINA CIPOLLARI E IL MARITO CHICCO NALLI È GUERRA: “TINA SEI UN’INGRATA”).

A rincarare la dose, e quindi la tesi di questa separazione, il settimanale Nuovo Tv, che ha pubblicato alcune interessanti foto che coinvolgono l’opinionista di Uomini e donne. Negli scatti Tina Cipollari è a cena fuori con un uomo che non è il marito. Ma in fondo cosa ci sarebbe di male? Si tratta del compagno di Pechino Express Simone Di Matteo, con il quale ha formato la “coppia degli spostati” (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI: ECCO IL NUOVO LOOK DELLA VAMP DI UOMINI E DONNE, DOPO PECHINO EXPRESS [FOTO]). I due avrebbero stretto una forte amicizia durante il reality tanto da frequentarsi anche dopo. Un sorso di vino e passa tutto, così Tina Cipollari sembra distrarsi dalla situazione con Chicco Nalli.

tina

Sulla questione si è espresso anche lo stesso Simone Di Matteo: “Non so perché – ha detto a Nuovo Tv – le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali“. Insomma Tina non si sarebbe sfogata con l’amico con il quale però si consolida un rapporto di amicizia sempre più forte. Intanto di Tina, Simone dice: “A Pechino Express lascia vedere un aspetto inedito del suo carattere. E poi non si è mai fatta problemi a farsi riprendere senza trucco… Del resto è così bella!“. Che ci sia qualcosa tra i due? O soltanto buoni amici? Solo il tempo potrà dirlo.

tina-a-cena-con-simone

Photo Credits Instagram/Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio